Sono i bergamaschi del team One Piece a portare a casa il titolo della Mix Superstars.
Ebbene sì, son proprio loro ad aggiudicarsi le Finals.
Un percorso che li ha portati ad alzare la Coppa dimostrando forza ed equilibrio.
Dopo aver sfruttato il bye iniziale contro i Cigni demoliscono la squadra cremonese della Azzurra volando in semifinale.
Qui trovano la compagine Erba Mix di Marando & co. fresca vincitrice sugli elbani del team Porto Azzurro di capitan Biotti che al primo turno avevano battuto la compagine Industriale Gomma.
Nella parte bassa si affrontano gli esperti toscani del Trono Over, vincitori al primo turno contro I Supereroi e, nei quarti, contro i forti del Superumilté. Se la vedranno contro gli ostici del TC Isorella che han prevalso sulla squadra Top Gin di Capitan Greta Andriolo che al primo turno aveva sconfitto i genovesi della Misto Mare.
Come detto sono i ragazzi della One Piece a volare in finale dove trovano i mai domi del Trono zover capaci di avere la meglio sui bresciani di capitan Poloni.
La finale è a senso unico.
Locatelli non lascia scampo a Pallicca ed il doppio Paratico/Taku ha la meglio su Giusti/Vannoni sancendo la meritata vittoria.
Grande sportività, dentro e fuori dal campo, per un torneo di altissima qualità.
Complimenti ai nuovi vincitori ed un plauso ad ognuno dei partecipanti.
Ci vediamo il prossimo anno




IL CIRCOLO
Garden Village
Responsabile: Direzione RAFT Tennis