SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MS AO BRONZE: ANNA DE LEO NUOVA REGINA BRONZE

Sorpresa nel Mega Slam Femminile più numeroso, la categoria Bronze dove la favorita MARA Freiburghaus svizzera adottata a Brescia sfiora la vittoria battuta solo dalla milanese ANNA De Leo. Un weekend memorabile per la giocatrice di San Donato Milanese perché raddoppia il successo di sabato sera nel doppio misto Max level vinto in coppia con STEFANO Laurenzo. Tornando allo Slam Bronze la storia del torneo racconta che negli ottavi la TdS #1 ILARIA Pirovano batte ELENA Saterini per 9/3, la CRISTINA Giustizieri supera per 9/2 LAURA Grazioli di Arese, MARTA Bottello grazie ad un break ad inizio match elimina la doppista MARZIA Mariani mentre nell'ultimo ottavo di finale della parte alta la svizzera MARA batte in una partita di qualità la mancina LUANA Albiero.

Nella parte basso, tiratissimo il match tra la modella RAFT, MANUELA Belotti e la prima giapponese iscritta nel circuito HARUMI Adachi! Partita finita al TB con la Belotti che gioca molto bene i punti importanti dimostrando di avere più sangue freddo frutto dell'esperienza in RAFT in questi due anni.

ILARIA Pezzetti è sfortunata nel sorteggio perché incontra la futura Campionessa Slam DE LEO mentre tra la catalana MIRELLA SARA Bet (era a Barcellona come ospite alle FINALS 2019) e LETIZIA Montani e' stata una partita durissima con la giocatrice di Milano nuova #77 che vince di un pelo.

Nei quarti ILARIA e CRISTINA lottano come due leonesse, danno cuore e anima per superare il turno con CRISTINA vincitrice al tiè break! MARTA invece combatte i primi games ma MARA e' solidissima vincendo poi il match per 6/2; nella parte sotto ANNA De Leo impone il suo gioco e per la bergamasca BELOTTI non c'è nulla da fare mentre PATRIZIA Bottigiola mette in campo tutta la sua classe per battere LETIZIA.

Belle le due semifinali, MARA vince anche una battaglia di nervi contro CRISTINA mentre LETIZIA impensierisce ANNA ma poi cede per 6/4. Nella finale ANNA dimostra di avere il serbatio di energia ancora pieno, corre tantissimo, spinge e conquista meritatamente il successo nel suo primo MEAG SLAM RAFT in singolare. Per MARA è la quarta finale dopo le 3 nel 2019 ovvero le due nelle PREFINALS di Bergamo e Brescia oltre che la finale Slam 2019. Il successo in un torneo importante è sempre più vicino.

 

Commenti (5)

  • Roberto Virgilio
    ROBERTO VIRGILIO
    BRAVA ANNA, COMPLIMENTI!!!
  • LUCA Filannino
    LUCA FILANNINO
    brava Burgerina!
  • annamaria de bortoli
    ANNAMARIA DE BORTOLI
    Grande Budina!!!
  • NICOLETTA PIZZAMIGLIO
    NICOLETTA PIZZAMIGLIO
    Bravissima Anna
  • ANNA DE LEO
    ANNA DE LEO
    Grazie a tutti!!

scrivi un commento