SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

PAVONELLO IRON: DAVIDE BELOTTI UN GRIDO DI VITTORIA

Il tennis, sport della tecnica e della follia, della passione e della sportività a qualunque livello, in qualunque occasione  e nel torneo IRON al TENNIS CLUB PAVONCELLO ne è stata l'ennesima conferma per merito di tutti i partecipanti. Anche la finale tra due giocatori che sono già in volo verso il livello Bronze: DAVIDE BELOTTI, l'aquila di San Gervaso Bresciano  e il falco di Isorella GIANNI ALESSI. 
Prima di parlare della finale, meritano spazio le 2 semifinali perché sono state semplicemente fantastiche, entrambe finite al terzo set, la prima la TdS #1 GIANNI ALESSI si è imposto per 5/3 - 4/5 - 5/1 contro MAURO CASTREZZATI (ottimo giocatore di Castelverre in provincia di Cremona) mentre nell'altra semi, la TdS #2 ALESSANDRO GHIDETTI di Casalbuttano con un titolo in bacheca ha ceduto per 5/3 - 4/5 - 5/4 ad un bravissimo DAVIDE BELOTTI. I cremonesi sono già assonati di rivincita..

Finale bella tra l'imprevedibilita' di DAVIDE e la tenacia di GIANNI ma la stanchezza di quest'ultimo l'ha portato alla sconfitta. Per BELOTTI secondo titolo con altre 4 finali a dimostrazione delle Qualità dell'Aquila di San Gervasio. Un applauso anche al coraggio e al tennis di CHIARA PREDAROLI, senza paura contro tutti gli uomini si è distinta!

Grazie a tutti, grazie a RAFT!

Lo ZAR vi aspetta per nuove sfide

 

 

Commenti (0)

scrivi un commento