SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

SALA SCATENATA AL VAMOS DI MILANO! VOLPI FINALISTA

Giuliana Sala vince il titolo e guadagna la promozione a Gold.

Dieci le girls pronte a darsi battaglia in questa bella giornata al TC VAMOS di Peschiera Borromeo.
Nella parte alta del tabellone aprono le danze la veterana del circuito Harumi contro la giocatrice di casa  Antonella Speciale che si guadagna la qualificazione per il turno successivo.
L' altro match di accesso ai quarti vede avanzare Anna Ferrari che dopo un inizio di partita molto equilibrato riesce ad avere la meglio su Silvia Storelli.
Nella parte bassa del tabellone Stefanini completa l'ultima casella dei quarti contro una coraggiosa Enerina De Zolt.
Al suo secondo match la Speciale lotta con tutti i suoi mezzi ma non riesce a scalfire il tennis preciso della Sala.
Gli altri due quarti, simili per andamento di grande equilibrio nei primi games , vedono le qualificazioni di Serioli contro Ferrari e Volpi contro la compagna di Cup Stefanini.
Alla semifinale delle due inseparabili amiche di Gerenzano va il merito di miglior match della competizione: non solo perché entrambe giocano un tennis d'attacco ma soprattutto perché la partita è stata molto in bilico fino al 4 pari , poi Serioli perde al killer point il game successivo e consegna l'accesso alla finale alla TDS n 2 Volpi.
La seconda semifinale vede il rispetto del pronostico per la TDS N1) contro la quale nulla può una Raluca che oggi non è riuscita a entrare in partita.
Rispettati così i pronostici di una finale fra le due prime  TDS anche il titolo non smentisce la classifica con una Volpi che tarda a entrare nel match,  va sotto 0/5, poi con uno scatto d'orgoglio recupera tre games che però non le bastano complice anche una evidente stanchezza! 
Complimenti a tutte e un ringraziamento al simpatico e ospitale Christian!
 

Bruna

Commenti (2)

  • Cristian Culcasi
    CRISTIAN CULCASI
    Bravissima Gloria!! Complimenti alla vincitrice
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Brava Giuliana complimenti, brava anche Gloria per essere arrivata in finale .

scrivi un commento