SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

NEMMENO L'IMMACOLATA FERMA LA RAFT CUP

Nemmeno l'accoppiata Sant'Ambrogio e l'Immacolata fermano la RAFT CUP anche se giustamente qualche Capitano ha deciso di spostare le partite perchè alcuni Fighters hanno preso un week end di riposo dal Tennis by RAFT.

A Brescia si è giocato molto nel Girone 1 dove i Campioni d'Italia del BRIXIA danno una severa lezione al team BRIGHELLAS, un 3-0 netto che porta i favoriti del girone 1 nella parte alta della classifica. I rivali del BUM BUM giocano benissimo i due singolari con TEMPINI e DENTI ma vengono sorpresi dal doppio dei DRIVERS che vinto per 9/5 (bella coppia TOGNAZZI-MASTROPIETRO). Nel Girone 2 era in programma il match tra la prima e la secondo in classifica: BORGO TEAM e GAMBARA B. Come era pronosticabile alla vigilia tutte e 3 i match sono stati tiratissimi. Vittoria in rimonta di GAMBARA per 2-1, successo per PORTESI in apertura poi il doppio ed il solito MAURI portano GAMBARA al successo e al primato (tutte le 3 partite finite per 9/7).

A Milano, nel Girone 1 gli AMICI DI PAULLO soffrono in casa contro il TEAM ENIPOLOSOCIALE, l'unico punto preso dal Capitan INGROSSO è grazie al gold MARCO Casati che ha battuto GIOVANNI Roggio, GAVAZZI e PSTINE-FILANINNO ribaltano la situazione a loro favore. Nello stesso raggruppamento ILEMS mettono a segno un atro successo per 2-1, CROCI regola MONZA, GUALTIERI batte MORANDI ma l'orgoglio dei RED DRAGONS mette a segno un punto d'oro nel doppio con MAX Vago & DAVIDE Morandi che battono DANIELE Maggi e GIANLUCA Carnelluti. Il Girone 2 ha rinviato per festività le partite.

A Bergamo la fortissima compagine denominata ARMATA DEL NORD lascia solo le briciole all'ARMATA VINCENTE. Un 3-0 incoraggiante per ALBORGHETTI, ORABONA, URIEL e FACCHINETTI, GLI IMPASTICCATI hanno fermato la capolista GIOVANI PROMESSE con prestazioni sublimi di GUIDETTI e PARISI.

Per Vicenza, servizio a parte come sempre.

Commenti (0)

scrivi un commento