ZGJIDH VENDIN TUAJ:

Lajme RAF Tennis

MS AO GOLD: UN ANNO DOPO LA GUAINERI SI PRENDE LA RIVINCITA

Da un anno VERONICA Cassinelli e CAROLA Guaineri non si incontravano sul campo da tennis, era la finale del Mega Slam AUSTRALIAN OPEN 2019, giocata al Quintosole quando era finita con il successo della CASSINELLI per 6/5 al TB dopo una rimonta clamorosa, ieri la finale si è conclusa sempre al TB ma la milanese GUAINERI si è presa la meritata rivincita.

Un successo bello e sudatissima della milanese perché ha dovuto vincere 4 partite contro 4 avversarie di livello assoluto come ALESSANDRA Perna (la Budina e' una delle icone tra le donne RAFT), nei quarti la Campionessa del Mondo 2019 ANNAMARIA De Bortoli, in semifinale la #1 nel ranking ALESSANDRA Morelli ed in finale la Campionessa di Nizza 2018 VERONICA. CAROLA ha dimostrato di avere oltre che una gran tecnica anche una condizione fisica nettamente migliore rispetto ad un anno fa.

Applausi anche per la finalista VERONICA che dopo un 2019 sofferto nonostante il successo Slam, nella seconda parte sembrava aver smarrito le sue sicurezze in campo ma già ieri era in "palla". Vittorie di peso e di classe. Complimenti anche a DANIELA Businaro per aver giocato benissimo contro ANNAMARIA De Bortoli, NUVOLO Giori che ha dimostrato coraggio e migliora match dopo match, ALESSANDRA Morelli per aver battuto VALENTINA Monti sua rivale storica.

Komente (0)

shkruaj një koment