SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Il Tennis Erba esulta: Gabriele supera Anna in finale e vince il torneo di Minitennis di Osio

La grande tensione dei piccoli esordienti del torneo di minitennis "Racchetta Gialla" si scioglie subito dopo i primi colpi del riscaldamento e aumenta progressivamente la voglia di scendere in campo nelle minisfide organizzate dalle maestre Hanna e Giulia. Tantissime partite per tutti e l'occasione perfetta per mettere alla prova dritto e rovescio imparati a lezione e assaporare la gioia della vittoria e l'importanza delle sconfitte. 

Viola, Mia, Pietro, Diana, Gabriele, Anna, Davide, Alessia: meritano tutti una menzione per essersi messi in gioco e per aver sportivamente affrontato la prima esperienza in un torneo. Indipendentemente dal risultato, quello che conta è aver condiviso il campo con altri compagni e essersi divertiti giocando a tennis.

Per la cronaca, la fase a gironi ha visto prevalere il comasco Gabriele Pozzoli e la bergamasca Anna Gipponi, che si sono affrontati in una combattuta finale con scambi lunghi e contesi. Al contrario di quanto avvenuto nella fase a giorni però, è questa volta in giovane giocatore del Tennis Erba a prevalere e ad aggiudicarsi il torneo sulla tennista di casa, che avrà presto occasione per rifarsi nel prossimo torneo.

Complimenti a tutti, siete stati bravissimi!

Commenti (0)

scrivi un commento