SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

CAMISANI, NUOVA STELLA DI PAVONELLO

Sempre interessanti i tornei organizzati dallo ZAR, TIBERIO PERROTTA nella tundra bresciana di Pavone Mella. Questa volta nel bronze giungono in finale CAMISANI ANDREA il quale dopo questoi torneo raggiunge quota 44 matches in RAFT e MIGLIOLI UMBERTO ventisettenne di Cigole.

Il torneo ha visto la partecipazione di ben 26 giovatori con la formula dei 2 set su 3 ai 5 games. Il giocatore più forte, quindi titolo meritato è stato sicuramente Andrea CAMISANI perchè ha sofferto solo al primo turno ai sedicesimi di finale contro Paolo AGNELLI (unico giocatore capace di strappare un set al vincitore), tutti gli altri compreso il finalista si sono arresi per 2-0 ovvero Adriano INVERNI, Alessio BAROSI, in semifinale Alessio BERTOLDI e appunto in finale Umberto. Al contrario per il finalista è stato più sofferto il percorso con 2 TB in semi per eliminare Lorenzo BARBIERI, nei quarti Maurizio BERTAZZONI, Mattia ZAMBOLO negli ottavi ed infine nei sedicesimi Alessandro LOSIO.

Bella presenza di pubblico durante l'atto conclusivo dell'evento e questo ha reso il tutto ancora migliore.

Tiberio dichiara: "Bravissimo il vincitore Camisani e bravissimo il finalista Miglioli ma il ringraziamento va agli sponsor, ai parteipanti e alla RAFT!"

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (1)

  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Bravissimo Andrea , Complimenti !!!

scrivi un commento