SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Cecere vince il Raft Day Gold All'Oasi

Il 6 aprile la gionata si presenta uggiosa,si parte con uno scontro tra amici Bisaccia Melis , che il primo si aggiudica in rimonta al tie-break dopo una battaglia infinita. Si nota l'esordio di Borletto per le sue mirabolanti discee a rete, ma contro il solido Camera non la spunta.

Nel secondo turno scendono in campi i pezzi da 90, Zizzi regola Bisaccia e Camera si impone su un Parodi sprecone sudando leggermente.

Cecere e Ricci vincono senza troppa difficoltà il proprio turno,

Quando Ricci in semifinale si impone 6-4 su  un Zizzi  non al 100% il pubblico resta stupito, e guarda esterefatto un Camera dai mille colori, tra l'outfit e il viso che non resiste ad un motorino inarrestabile  come Cecere.

Ed è finale.,. Ricci scalda i motori , ma non mette mai la marcia... è Roberto Cecere che fresco come una rosa si aggiudica il torneo, viene premiata la sua costanza e il suo back sguisciante.

Alla Prossima ,,,

Commenti (2)

  • ROBERTO CECERE
    ROBERTO CECERE
    bel torneo, avversari di ottimo livello e.. commento top!!
  • STEFANO SURACE
    STEFANO SURACE
    Complimenti a Roberto per il suo primo titolo Raft e al finalista Ricci. Bravi a tutti i partecipanti e un complimento anche a Fabio per l’ottima organizzazione anche in assenza del SPV.

scrivi un commento