SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

DOUBLE MEN PAVONELLO: CAPPELLI-CARAFFINI ON FIRE!

C'è sempre più passione al circolo del Tc PAVNOELLO grazie all'impegno dello ZAR del RAFT ovvero TIBERIO PERROTTA, un organizzatore impeccabile che in questa occasione si è cimentato nel doppio maschile (doppia difficoltà di organizzazione) con senza dubbio elevatura tennistica, sportività che ha portato un bel  del bel gioco sui due campi in play.it.

Tante coppie si sono date battaglie e meritatno una citazione speciale  DAVIDE GIOVINETTI/GIANKA ARCOMANO, gli uomini di Gambara BARBIERI / STRINGHINI ma anche  MASINI/COLOSIO, BRONTESI/ZACCO,  MONTAGNA/VOLPI fino ai cremonesei SUPERTI/VISINI per non dimenticare i padroni di casa PEROTTA/ZAMBOLO, FAMILY VENTURA, RIVA/QUARANTELLI.

I partecipanti si sono distinti per il bel gioco espresso, per lo stile, per i colpi di classe che illuminavano le giornate tennistiche. In finale però sono arrivati 4 gladiatori, quelli che nei momenti clou hanno dimostrato di fare il "15" che ha fatto la differenza: i bresciani CAPRA-LOMBARDI contro i cremonesi CAPPELLI-CARAFFINI. Anche se il TC PAVONELLO non è lo stadio ZINI di Cremona oppure lo stadio MARIO RIGAMONTI di BRESCIA, le tifoserie non sono mancate da ambo le parti.

La dinale è stata molto bella, con la vittoria di STEFANO & ANDREA sul filo di lana su SIMONE & ALESSANDRO (due che con le finali non vanno d'accordo)

Complimenti ai Vincitori, complimenti ai Finalisti, un ringraziamento speciale alla miss che ha premiato tutti.

Tiberio

Commenti (3)

  • Stefano Duina
    STEFANO DUINA
    complimenti ugualmente Simone e Alessandro…..bravi
  • Alessandro Lombardi
    ALESSANDRO LOMBARDI
    Complimenti a Andrea e Stefano, tostissimi. Ma il Numero1 si conferma sempre il grande tovarishch Tiberio!
  • Tiberio Perotta
    TIBERIO PEROTTA
    Ringrazio tutti, ma io costruisco solo la cornice del quadro di questo bellissimo sport, la tela la create voi con la vs passione ...

scrivi un commento