SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

ONEDAY BRONZE PAVONELLO: MAGONI ALLA CORTE DELLO ZAR

Bellissimo torneo a Pavone Mella, a casa dello ZAR TIBERIO con Il sole a scaldar i due campi in play it con l'aggiunta di ingradienti come agonismo, sportivita' e condivisione per la passione dello sport.

I primi Gladiatori o meglio Ribelli che sono scesi in campo con delle belle partite sono stati Faustini G. vs Stringhini M. (1/9), Danesi L. vs Bolsi S. (5/9), Forloni S. vs Piccinali A. (9/6), Curti S. vs Posio C. (9/8), ma al turno sucessivo scendono in campo i blasonati, le Teste di Serie.

Poli L. vs Stringhini M. (6/2), Bolsi S. vs Tirelli (6/4), Forloni S. vs Zambolo M. (6/2), Magoni D. vs Posio C. (6/0), i quarti di finale sono stati uno spettacolo con colpi spettacolari che permettono ai più meritievoli di conquistare la semifinale. Dopo i quarti entrana in "campo" lo ZAR TIBERIO con la pausa alimentare che rifocilla i giocatori e li rende ancora più cattivi verso per la corsa per il titolo RAFT.

Gli sconfitti non smettono mai di giocare al Tc Pavonello perchè c'è il torneo di consolazione (bella idea), una roulette russa tanto adorata da PERROTTA.

Partono le due semifinali con tanta elettricità e tensione in campo, Poli viaggia velocissino contro Bolsi ma il risultato non dà merito al leone Bolsi per l'impegno mostrato avendo di fronte un Poli ben organizzato nei colpi e consapevole di avere già il biglietto in tasca per Umago...

Nella seconda semi tra Forloni e Magoni, i due ragazzi (ora ex ragazzi) giocano colpi con pregevole tecnica, scambiano le diagonali con precisione e lottano fino alla fine, ma dal campo esce vincitore solo uno: Magoni per 6/2.

Finale con riscaldamento culinario a base di pane, salamina, birra, e caffe' poi avanti, che si entra in campo. Pubblico numeroso, tanti amici dei giocatori, fidanzate che si strappano i capelli per un titolo RAFT sognato da entrambi.

Una partita nervosa, sentita, ma con un calo di concentrazione di Poli mentre dall'altra parte Magoni si dimostra solido e robusto. Vittoria, titolo con il punteggio di 6/1!

Ringraziamento doveroso alla miss, a tutte le persone arrivate a sostenere amici, a tutti i giocatori che hanno reso questo 5 maggio d'oro anche se il titolo e' BRONZE...

Grazie a RAFTENNIS

N.B. Il torneo di consolazione è stato vinto Zambolo Mattia!

W il RAFT, W il TC PAVONELLO

LO ZAR TIBERIO

Commenti (1)

  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Bravo Mago ! Complimenti !

scrivi un commento