SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

ROYAL CUP 2019, ESPERIENZA UNICA

La ROYAL CUP ha trovato una sede meravigliosa al Marcegaglia Resort, isola di Albarella ma la differenza tra un grande evento e un evento targato RAFT la fanno le persone e lo spirito. Da venerdì sera i 33 teams che con gli ospiti portano il popolo dei ribelli a quasi 300 persone sta animando l’isola veneta, contagiando anche i turisti con la voglia di tennis, con la voglia di RAFT.

In questi primi 2 giorni gli aneddoti da raccontare sono molti: la presentazione al Centro sportivo delle squadre qualificate e’ stata coinvolgente, gli inni, le interviste, la sfilata mostrando i colori del proprio team, la premiazione con il vino FANTINI VINI (cosa c’ è di meglio di brindare con un ottimo vino insieme ai compagni di squadra?) e poi le bandiere da sventolare con orgoglio. Il vessillo di ogni team campeggerà poi sicuramente anche al ritorno nei circoli cittadini delle varie squadre a testimonianza dell’esperienza vissuta in questa prestigiosa finale di ROYAL CUP 2019. 

Da sabato tutti sui 14 campi. Adrenalina, emozioni e delusioni per giocarsi un successo personale e da condividere con i propri compagni di squadra. Mentre scriviamo questo articolo sentiamo ancora l’urlo del pubblico per l’incredibile vittoria di TEA e RACHELE contro le favorite avversarie ALESSANDRA e INES. Un urlo sincero, come è sincera la passione per questo bellissimo sport, uno sport dove la testa, braccio e gambe devono trovare un punto di equilibrio.

La cronaca sportiva racconta della forza di VICENZA, la classe di PIACENZA, la potenza di LATINA, l’esperienza di BRESCIA, la tattica di MILANO, la grinta di BERGAMO.

La Royal Cup e i tornei Friends continuano...

Commenti (6)

  • Daniele Maggi
    DANIELE MAGGI
    Dajeeeeeeeeee, complimenti alla direzione per la location unica e per la splendida idea delle bandiere raffiguranti gli stemmi delle squadre avanti così.....
  • Massimo Marinoni
    MASSIMO MARINONI
    Che belli, che bravi e che organizzazione ! ...e che invidia
  • Marina Bravo
    MARINA BRAVO
    Grazie di cuore a tutta l'organizzazione Raft per le emozioni che riesce a regalarci sempre . Vorrei dare un voto per come è stato organizzato e gestito l'evento della Royal CUP nella.splendida isola di Albarella, che neanche sapevo esistesse; io personalmente do' 10 con lode. Un grazie particolare ad Alex Carera perché quando è lui l'organizzatore la sua firma si vede.
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Grazie Marina per le tue bellissime parole. Vorrei condividere i meriti dell’ottima riuscita con tutti i membri della DIREZIONE e i giocatori presenti al MARCEGAGLIA RESORT.
  • Massimo Urmi
    MASSIMO URMI
    Che dire questi non sbagliano mai ma stavolta si sono superati .nemmeno io conoscevo questa isola ed è stata una piacevolissima sorpresa .Tutto perfetto e organizzato da veri professionisti.Quindi complimenti a tutta la direzione Raft e specialmente xSimona che ha organizzato in modo magistrale.Bravi Bravi Bravi
  • Guido Mor
    GUIDO MOR
    Sono stati 3 giorni bellissimi in un bellissimo luogo,Alex però visto che mi son fatto un c.....o a fare le foto cerca di pubblicare qualcosa altrimenti cosa le ho fatte a fare !!!!!!! (naturalmente scherzo) grazie ciao!!!!

scrivi un commento