SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

rebel
BATTAGLIA SFONDA IL MURO DEI 100!
BATTAGLIA SFONDA IL MURO DEI 100!

Il Capitano del team CAPRA nonché #1 Svizzero DAVIDE Battaglia è il primo giocatore elvetico che sfonda il muro dei 100. Con grande piacere tutto il movimento amatoriale tennistico ticinese e non solo si complimenta con il grande BATTAGLIA. Ora siamo certi che DAVIDE non si fermerà qui ma già punterà ai top 50! Attenzione che altri validi giocatori svizzeri si stanno avvicinando al traguardo dei top 100, LUCA Travella, ARTUR Patsay, LUCA Perisinoto e ALESSANDRO Buzzani.

tappe
MARGATEAM DEBUTTO IN CASA SENZA SCONTI...
MARGATEAM DEBUTTO IN CASA SENZA SCONTI...

Si è svolta ieri a Cadro sui campi della SCUOLA TENNIS MARGAROLI, la prima giornata in casa per il TEAM capitanato da ANDREA MERZAGHI, che lo vedeva contrapposto al TEAM CAPRA. Squadre ridotte al minimo a causa di infortuni ma entusiasmo a mille per accaparrarsi tutta la posta in palio. Nel primo singolare ROMEO PELOSI punta di diamante del MARGATEAM, che già alla prima giornata aveva battuto il #3 ARTUR PATSAY, non lascia nessuna chance all'attuale #1 del ranking svizzero, rifilando un sonoro 9/5. Non è da meno ALBERTO MOLTO che nell'altro singolare supera agevolmente il suo avversario per 9/4. Insieme nel doppio si aggiudicano il terzo e ultimo punto in palio che li colloca con merito al secondo posto in classifica, nonostante abbiano disputato una giornata in meno rispetto al TEAM MATADOR che sempre ieri in trasferta al TC CASLANO hanno superato per 2-1 il TEAM FLY EMIGRATES. Per il MARGATEAM comincia a spianarsi la strada per ALBARELLA 2020! Stasera  e domani sera, per il girone del SOPRACENERI si terranno gli incontri relativi alla terza giornata. Nella foto da sinistra: ANDREA MERZAGHI, ALBERTO MOLTO, MARCO PALMESINO, ROMEO PELOSI, DAVIDE BATTAGLIA)

il team
POLETTI DI JOMAWORLD.CH SPOSA IL PROGETTO RAFT
POLETTI DI JOMAWORLD.CH SPOSA IL PROGETTO RAFT

E' con grande piacere che la direzione di RAFT SWISS ufficializza la partnership con JOMA, uno dei brand sportivi piu' in crescita che si colloca nella top five dei marchi nel tennis. L'azienda spagnola veste alcuni tra i primi 100 giocatori al mondo ATP (Pablo Carreño #27, Albert Ramos #45, Thiago Monteiro #88, Ivan Dodig #10 nel doppio, Marco Cecchinato #112, Marcel Granollers #142) e anche WTA (Marie Bouzková WTA #57, Lara Arruabarrena WTA #159). I giocatori del circuito RAFT SWISS avranno la possibilità di indossare la maglia ufficiale fornita da JOMA (a breve verrà consegnata a tutti gli OFFICIAL PLAYERS) oltre che accedere al sito web JOMAWORLD.CH ed usufruire di uno sconto del 15% su tutti gli articoli disponibili (eccezion fatta per quelli già in promozione). La Direzione di RAFT SWISS ringrazia Mr. SOLIDEO POLETTI Responsabile JOMA SCHWEIZ per la disponibilità e la fiducia che sin da subito ha posto nel nostro progetto di tennis amatoriale che presto varcherà il Gottardo.  

tappe
Smashing Girls, bottino pieno...
Smashing Girls, bottino pieno...

Seppur con schieramento rimaneggiato, le #rebels di casa  affrontano solo in 2 il TEAM SIOUX e match dopo match conquistano il massimo dei punti in palio; vittoria per 3/0!!! Nei due singolari MARIANN e SILVIA superano di misura rispettivamente CORINNE e ISIA mentre nel doppio il risultato è stato più netto a favore delle due giocatrici di casa. La capitana del TEAM di casa SILVIA ZOLLIKOFER ha dichiarato: "è stato un bellissimo esordio non solo per il risultato portato a casa ma soprattutto per il divertimento in campo e fuori, le nostre avversarie sono state un esempio di correttezza e simpatia, sono molto contenta di aver trascorso e condiviso una piacevole mattinata di tennis e relax con le giocatrici del TEAM SIOUX". Nella foto da sinistra: Silvia e Mariann (Smashing Girls), Valeria, Corinne, Beatrice e Isia (Team Sioux)

il team
MAURO MULLIRI PORTA IL RAFT A GINEVRA
MAURO MULLIRI PORTA IL RAFT A GINEVRA

Il vento forte di Libeccio spinto dall'energia di MAURO MULLIRI porta il RAFT SWISS anche nella zona Svizzera francofona! Il Manager MAX Di Blasi ha stretto il fondamentale accordo con l'italo-svizzero che con il sorriso e l'entusiasmo ha accettato la grande sfida di portare il circuito amatoriale più innovativo del mondo in una zona vergine. Mauro: " Per me è si! Possiamo collaborare con risultati magnifici! "  BeRebel

tappe
DI BLASI PRIMO TITOLO BATTENDO L’UOMO DI COLDRERIO
DI BLASI PRIMO TITOLO BATTENDO L’UOMO DI COLDRERIO

Torneo semplicemente perfetto con 4 vittorie su 4 incontri per MAX Di Blasi, oggi il ticinese ha battuto anche il numero #9 del ranking RAFT ALEX Carera neo residente a Coldrerio (Svizzera), in una TB tiratissimo (7/5) durante la finale del TICINO ON TOUR! Partita giocata a fondo campo con colpi ben assestati e potenti che hanno divertito il pubblico presente. Bel torneo anche i 2 semifinalisti, ARTUR Patsay e LUCA Perisinotto già pronti alla rivincita nel prossimo torneo organizzato da RAFT SWISS