SCEGLI LA NAZIONE:

Singolare Femminile 1° MGS CHALLENGER

Singolare Femminile 1° MGS CHALLENGER

Data
Dal 28/03/2022 al 05/06/2022
Iscritti
7 / 32
Tipologia
TORNEO CLASSICO
Luogo
MGS TENNIS

FIRENZE (FI)
Limit
SILVER
Superficie
TERRA BATTUTA / SINTETICO
# tappa
1565
Referente tappa
ALFONSO POLINI
TERMINE ISCRIZIONI
00 giorni
00 ore
00 min
00 sec

Informazioni torneo

Nome: 1° MGS CHALLENGER / SINGOLARE FEMMINILE
Tipo torneo: FEMMINILE
Campionato: FIRENZE
Data inizio del torneo: 28/03/2022
Data fine del torneo: 05/06/2022
Data inizio iscrizioni: 01/03/2022
Data fine iscrizioni: 25/03/2022
Data massima annullamento iscrizioni: 24/03/2022
Dimensione: 32 MAX ISCRITTI 32
Level: IRON, BRONZE, SILVER
Tipologia torneo: TORNEO CLASSICO
Tipologia punti: MIDLAND LEAGUE
Superficie di gioco: TERRA BATTUTA / SINTETICO
Velocita Superficie: 5
Circolo: MGS TENNIS
Responsabile: ALFONSO POLINI
Contatto telefonico: 347/6161655
Descrizione:

Il Torneo è riservato alle tesserate Midland. Le non tesserate avranno a disposizione 3 wild Card per poter partecipare ad altrettanti tornei individuali. TORNEO LIMITATO ALLA CATEGORIA CLUB/SILVER (4/3)

Per iscriverti controlla se sei inserita nel portale > Giocatori , se ci sei richiedi le credenziali d'accesso. Altrimenti registrati e procedi con l'iscrizione al Torneo. La quota per l’iscrizione al torneo (10 euro) dovrà essere pagata all'organizzazione prima dell’inizio del torneo. Info line 3476161655  Mail: info@mgstennis.it

> Regolamento MGS CHALLENGER

Regolamento:

Le partite verranno disputate nell’orario concordato presso l’impianto sportivo scelto e prenotato dai partecipanti. La spesa del campo è a carico dei giocatori e deve essere pagata direttamente al circolo. E’ possibile prenotare le partite in circoli convenzionati Midland a prezzi concordati. I partecipanti dovranno portare entrambi le palline e sceglierle di comune accordo. Gli incontri dovranno essere disputati inderogabilmente entro il termine stabilito. (1 settimana per turno nella fase ad eliminazione diretta). Per organizzare le partite sarà comunicato ai partecipanti l’elenco degli iscritti con i contatti telefonici per fissare gli incontri.

Se il numero di partecipanti è superiore a sedici, il torneo sarà ad eliminazione diretta con tabellone a “sezione”. Per Tabellone a “sezione” s’intende un tipo di Tabellone dove le Teste di Serie e i giocatori con il livello maggiore sono avanti di uno o più turni. Tabellone di recupero per gli eliminati ai primi turni (sono garantite un minimo di 2 partite)

>Torneo Formula Nove- Il match dura 1 ora. La partita sarà disputata su un'unico set a 9 giochi con solo il primo vantaggio sul 40 pari. Se al termine dell’ora di gioco il set non è terminato vincerà l'incontro chi è in vantaggio. In caso di parità a cinque minuti dal termine dell'ora di gioco, per assegnare la vittoria, si giocherà un game decisivo.

Tutti gli incontri assegneranno punti RANKING MGS per le qualificazioni ai Master Finali