SCEGLI LA NAZIONE:

Tappa n° 2.934 / Referente: DAVIDE

RAFT CUP SILVER VICENZA

Il campionato a squadre RAFT torna in primavera!

Iscritti: 2/8 Dal 20/05/2025 al 20/07/2025

Candelotti is the way (Vicenza)

Termine iscrizioni

00 days
00 hours
00 mins
00 secs
ISCRIZIONI CHIUSE

Dettagli torneo

Titolo:
RAFT CUP SILVER VICENZA
Sottotitolo:
Il campionato a squadre RAFT torna in primavera!
Tipo torneo:
SQUADRE MASCHILE
Squadre composte da:
6 MASCHI
Campionato
VICENZA
Data inizio:
20 MAGGIO 2025
Data fine:
20 LUGLIO 2025
Data inizio iscrizioni:
14 GENNAIO 2024
Data fine iscrizioni:
18 MAGGIO 2025
Data massima annullamento iscrizione:
10 DICEMBRE 2024
Dimensione:
MINIMO 4 / MASSIMO 8 SQUADRE
Level:
IRON, BRONZE, SILVER, GOLD
Tipologia evento:
COPPA
Tipologia punti:
RAFT CUP
Superficie di gioco:
PLAY-IT
Velocità superficie di gioco:
1
Circolo:
CANDELOTTI IS THE WAY
Provincia:
VICENZA
Responsabile:
DAVIDE
Contatto telefonico:
3477575480

Descrizione

Buondì!

 

CAMPIONATI A SQUADRE RAFTENNIS 2025. 

Avranno la peculiarità di qualificare la squadra vincitrice del girone alla fase nazionale (ROYAL CUP) che si disputerà a fine settembre. 

 

RAFT CUP SILVER: possono partecipare tutti gli iscritti RAFT al sito (com certificato medico valido) di livello Iron, bronze o silver. Anche chi in singolare ha level più alto, ma in doppio ha level appartenente alla categoria (esempio: io sono Diamond/Gold in singolo, ma Silver in doppio) può partecipare alla competizione con i limiti legati al proprio level (un silver di doppio ma non di singolare può fare solo il doppio).

 

Ricordo le regole di massima (presenti anche nella sezione dedicata):

 

- ogni competizione si svolgerà con formula a girone di andata e ritorno

- ogni giornata di gioco sarà concordata tra i capitani delle squadre e consisterà di due singoli e un doppio, con almeno 3 giocatori diversi presenti (non possono fare singolo e doppio le stesse due persone)

- le squadre possono essere formate da 3 a 6 partecipanti, il costo di iscrizione totale di ogni squadra è 50€ (che il capitano verserà direttamente a RAFT - non a me)

- I singoli incontri avranno la formula del set al 9 (killer point sul 40-40 e tiebreak al 7 sull'8 pari) con regola dell'ora di gioco (al termine dei 55 minuti di gioco, chi è un vantaggio ha vinto l'incontro o si gioca un tiebreak, salvo accordo differente tra capitani per disponibilità a inoltranza del campo)

- Le giornate si svolgeranno tra l'ultima settimana di Maggio e la prima metà di Luglio

- Il campionato sarà attivabile con un minimo di 3 squadre (6 giornate totali, 4 per squadra). 

- Le squadre non sono vincolate ai circoli: ogni giocatore può fondare la propria squadra come capitano ("TC PRO SECCO", "TIRIAMO A CAMPARI" etc) e scegliere dove disputare le partite in casa. Ovviamente saranno da sostenere le trasferte (solitamente abbiamo girato sempre Caldogno-Dueville-Rotonda o CTV)

 

Per quanto non specificato, vale il regolamento sul sito RAFTENNIS.it