SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

A Tommaso Gagni il Racchetta Rossa sull’ottimo Carpanini

L'ultimo appuntamento dell'intensa domenica di tornei Junior a Osio Sotto è il torneo Racchetta Rossa, che vede sfidarsi sui veloci campi bergamaschi, oltre ai tennisti di casa, anche giocatori provenienti dalle province di Lecco (TC Olginate) e Como (Tennis Erba). A ritmo molto serrato si susseguono partite molto equilibrate in entrambi i gironi e, se Tommaso Carpanini da una parte e Tommaso Gagni dall'altra fanno percorso netto passando il turno da primi dei rispettivi gironi, per gli altri due posti utili per le semi è lotta aperta. 

Nel girone uno è decisivo lo scontro diretto tra Davide Dell'Oro e Giovanni Farina, vinto da quest'ultimo, mentre nel girone due la ghigliottina della differenza game promuove Davide Liga.

Le sfide incrociate delle semifinali vedono prevalere l'ottimo Tommaso Carpanini sul compagno di Club Davide Liga, meno solido dell'avversario, e in una sfida combattutissima Tommaso Gagni su Giovanni Farina, che cede il posto in finale solo al killer point.

Finale di buon livello e molto tirata, caratterizzata da scambi lunghi e begli attacchi a rete, che vede trionfare Tommaso Gagni, che si aggiudica il primo trofeo della sua carriera RaftJunior. Complimenti!

Commenti (0)

scrivi un commento