Misto pazzerello a Pavonello: Ferrari vince anche con Strambini
Quando le Ferrari si iscrivono ad un torneo di doppio misto, è inevitabile considerarle tra le favorite per almeno 2 motiiv, sono bravissime come manager ovvero a cercare il compagno di gioco ideale per quel tipo di torneo e fanno un vero e proprio casting valutando suoperficie, livello, tipologia di gioco ecc poi in campo sono altrettanto brave infatti arrivano alla finale del Doppio misto del Tc Pavonello a casa dello ZAR TIBERIO!
Clara, donna nota come la suprema regina di Casa Mood ha scelto per l'occasione di giocare con Paolo Colossi mentre la divina (cosi oramai è chiamata dai giocatori RAFT, Michela ha giocato con Alan Strambini.
Tornando alla finale del Tc Pavonello, gioco e grazia al femminile ha portato lustro alla finale con un bell'equibiro nel primo set mentre nel scondo la coppia Clara e Paolo è calata. Tiberio nel classico discorso pre-premiazioni ha dichiarato " Ringrazio le coppie finaliste, tutti i partecipanti e la Direzione RAFT perchè ha permesso l'allungamento del torneo".
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (3)
NINFA PEMA
ALFIO BORTOLOTTI
ROBERTO VALENTI