SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

A TRESCORE, CARERA BATTE BATTIMIELLO E FA 21!

A Trescore nel circolo OASI ARCOBALENO 1970, paese nel bel mezzo tra Milano e Bergamo ma in provincia di Cremona (vicino a Crema) 2 grandi Ribelli del circuito RAFT si sono incontrati nella finale Gold. Da una parte l'attuale #3 del ranking ALEX CARERA già #1 nel giugno del 2020 e il vice Campione del mondo RAFT nel 2019 nonché #3 nel dicembre dello stesso anno LUCA BATTIMIELLO.

Finale equilibratissima fino al tiè break finale dove CARERA fa lo scatto decisivo che gli consente di vincere il primo titolo 2022, il ventunesimo in carriera RAFT. Per BATTIMIELLO una conferma di essere supercompetitivo su ogni superficie come dimostrano i suoi recenti successi e la lunghissima striscia di vittorie negli ultimi 2 mesi.

Applausi anche all'eterno DAD DOMINONI capace di conquistare un'ottima semifinale e alla sorpresa del torneo MARCO ARRIGONI, unico Silver ad arrivare tra i migliori 4 del torneo a casa di IROMAN URMI. Il padrone di casa è uscito per mano del vincitore ma la sua forma è in crescita dopo la pausa causa lockdown. Da segnalare anche le buone prestazioni dell'uomo di Montanaso Lombardo, TOMASO MERCOLI, il sempre solido ANTONIO SAPUPPO e l'uomo di Spino, GIORGIO FORTUNA.

A breve altri eventi RAFT dedicati alle categorie SILVER & BRONZE.

Commenti (2)

  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Complimenti ancora ad Alex Carera per l'ennesima vittoria, tra l'altro vinta contro un ottimo tennista, la sua forza non è solo vincere tornei ma soprattutto quella di arrivare quasi sempre in fondo, e credetemi è tanta roba. Vista la tua grande passione per il ciclismo , saprai sicuramente chi era " il Cannibale" , bene, è un soprannome che ti si addice benissimo e ti consiglierei di metterlo sul tuo profilo sotto il tuo nome, sono convinto che tanti sarebbero d'accordo con me, grande Alex complimenti ancora! Alex Carera soprannominato come il grandissimo Eddy Merckx "il Cannibale" ma nel tennis naturalmente. Ciao
  • ZEIHIRA AJMI
    ZEIHIRA AJMI
    Bravi entrambi … grande Alex … sempre più forte … bravo

scrivi un commento