SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

AL RUGBIO DOPPIO MISTO: RAUTI-SAPORITI CAMPIONI

Il sole splende al Rugbio di Uboldo, MARCO VICENZETTO dirige e i giocatori si divertono come dei matti nel segno del RAFT. Nel torneo di doppio misto al via ben 16 coppie, negli ottavi il match più combattuto è stato tra NERI-BARBABA vs NALLIN-CORBETTA vinto dai primi per 9/7, i favoriti SAPORITI-RAUTI superano 9/1 TERZI-DONZELLI, MIGALI-MIGLIARINO non lasciano scampo a PUTORTI-PABLO NARETTO mentre nell'ultimo match della parte alta del tabellone FIOCCHI-FARINA sorprendono TONON-SERIOLI.

Nella parte bassa MEANI-PREVOSTI e PLACINO-ALBERIO lasciano le briciole a BRUNO-FAVINI e DA RE- SARZI. Anche CASTELLI-DELL'ANTONIO mostrano il loro ottimo stato di forma battendo ILARDA-MOLINARI infine GLORIA VOLPI trascina alla vittoria GARIBOLDI su MOLTENI-BERGAMO.

Nei quarti il gigantesco RAUTI ben spalleggiato da BARBARA SAPORITI battono la TdS #1 ovvero NERI-BARNABA per 9/4, stesso risultato per FIOCCHI-FARINA su MIGANI-MIGLIARINO! I due match di quarti di finale nella zona sud del tabellone sono 2 autentiche battaglie con continui sorpassi, anche se alla fine, escono vincitori CASTELLI-DELL'ANTONIO per 9/8 su PREVOSTI-MEANI e ALBIERO-PLACIDO per 9/7 su VOLPI-GARIBOLDI.

 

Le semifinale sono state a senso unico, finite per 9/1 e 9/6 favore di RAUTI-SAPORITI e CASTELLI DELL'ANTONIO. La finale ha espressa un gran tennis con i vincitori più freddi nei momenti decisivi. Per ALESSANDRO primo titolo RAFT, in doppio è veramente forte (aspettiamo la foto profilo caricata) per BARBARA secondo titolo in carriera RAFT, punta ne 2021 and entrare nelle top #100 del RANKING.

 

Commenti (0)

scrivi un commento