SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

AL TC POMPOSA: GAI METTE IN FILA TUTTI, CANALI COMPRESO!

Anche in provincia di Ferrara è arrivato il RAFT grazie allo spirito del team GIARDINIERI e alla disponibilità del Tc Pomposa. I giocatori presenti (pochi ma buoni) si sono divisi in due gironi con tanto tennis e tante battaglie. Il forestiero GIANMARIA GAI già #99 del ranking RAFT nel 2018 ha infilato una serie di vittorie che l'hanno portato al primo titolo in carriera!

La cronaca sportiva racconta che LUIGI CECCHI è stato sfortunato nel sorteggio perchè ha beccato un GIORGIO CANALI in formissima e poi la sorpresa GAI che l'hanno estromessa dalla possibilità di arrivare in semifinale. Nella seconda partita del girone 1, GIANMARIA e GIORGIO se le danno di santa ragione con il bolognese che vince al TB per 9/6 dopo aver perso il secondo set per 2/4.

Nel girone 2 fanno il loro esordio in RAFT, MARCO MEDICI e BRUNO SASSI. Il secondo subisce l'emozione di calcare i campi del POMPOSA e raccoglie le briciole contro uno scatenato MEDICI. Si riscatta subito SASSI perchè vince un bellissimo match (il più bello dell'intera giornata) contro BELLINO GALANTE con una rimonta degna dei grandi Campioni del passato; 0/4 4/1 9/7.

Le due semifinali sono a senso unico: GAI impone la sua tecnica a BRUNO mentre CANALI con una forza mentale incredibile supera MEDICI.

La finale premia il bolognese GIANMARIA che fa bottino pieno con il suo primo titolo RAFT e la conquista del livello GOLD dopo questo successo di prestigio.

Arrivederci su questi campi per il prossimo torneo RAFT

Commenti (3)

  • Gianmaria Gai
    GIANMARIA GAI
    Grazie al TC Pomposa e in particolare a Giorgio per l'organizzazione e la gentilezza. Il caldo è stato mortale ma tutto compensato da tanto tennis e simpatia. Grazie ancora e alla prossima!
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Bravi!!!!
  • GIORGIO CANALI
    GIORGIO CANALI
    E' stato un piacere , caldo a parte ci siamo divertiti e sono venuti fuori anche dei bei matches!! sportività e divertimento prima di ogni cosa !! :)

scrivi un commento