SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Anche Wimbledon parla bresciano.... Guerra – Venturini vincono e si portano a 2 coccarde nel 2021 !!

Come da pronostico le 2 TDS si incontreranno in finale, ma il cammino non è state per niente facile per entrambe le coppie, questo vuol dire con grande piacere che il livello si sta alzando.

Nella parta alta del tabellone la coppia Croci-Carbone passano il primo turno sul filo del rasoio vincendo al tie-break contro la coppia Mazzoleni-Gritti per 9-8, mentre contro la coppia SUPER bergamasca Pagani-Benin passano per 6-3 portandosi così in finale.

Nella parte bassa invece i campioni del Roland Garros devono vedersela prima contro la coppia milanese Rebagliati-Castellazzi quest’ultimo davvero in grande spolvero, ma nulla possono fare e si arrendono per 9-6, in semifinale invece giocano contro Tomassoli-Valsecchi e solo con una grande prestazione conclusa al tie-break riescono a portarsi in finale.

La finale è stata molto tirata e ben giocata da entrambe le coppie, ma la prontezza di riflessi e l’agilità sotto rete di Venturini sono stata l’arma in più e letale spostando nel momento decisivo l’ago della bilancia sulla coppia bresciana che vincendo per 6-3 si porta a casa coppa e coccarda!

Ci rivedremo al prossimo slam e chissà se la coppia di Brescia sta già pensando al tris ……staremo a vedere!

La Direzione.  

Commenti (1)

  • LAURA PREVOSTI
    LAURA PREVOSTI
    E Brescia si impone in quel di Bergamo...ga né mía per nísü

scrivi un commento