AWARDS 2023: LO SPETTACOLO SIETE VOI!
La prima volta non si scorda mai e ieri sera è stata la prima RAFT ONE NIGHT con la notte degli AWARDS 2023 organizzata nei minimi dettagli dalla Direzione RAFT: dalla foto sul red carpet, alla presentazione del calendario 2024 delle giocatrici (alcune facevano anche gli autografi sul mese dove sono presenti), passando per la sfilata dei ragazzi di TENNIS PLAYER insieme al negozio LENTEE, senza dimenticare il CRUCI-RAFT ideato da Marina Bravo & Marzia Agliardi fino al momento più atteso ovvero gli AWARDS 2023.
La cornice, il MAGAZZINO DELLA PIZZA è stata fondamentale per la buona riuscita della serata sia per la location che per la qualità della mitica pizza che per la disponibilità del suo staff. Entrando nel vivo della serata, Alex Carera (One Man Show) con Stefano Fausti, Alessandro Tesio, Giorgio Martini, Simona Belotti ed Alessia Grossi hanno curato l'organizzazione fino ai minimi dettagli per poi assegnare 3 premi speciali: Fabio Tomassoli per aver vinto nel 2023 sia tornei RAFTENNIS che RAFTPADEL, Michela Ferrari per la tenacia di essere tornata più forte di prima dopo il brutto infortunio ed a Angelo Navoni come LEGEND (annunciata anche la LEGEND CUP per gli over 60 nel 2024). Gli Awards sono stati consegnati con alternanza uomo e donna con Pamela Pata prima vincitrice a ritirare il premio quale "Puntualità Women" poi è arrivato il turno dell'ambassador Giacomo Di Mario per "Divina Commedia" (ha battuto Andrea Biolo). La Signora Gambara, Luisa Anselmi ha vinto (era incredula) la nomination per la migliore "Doppista 2023" e lo Squalo Roby Valenti per la sezione "Fashion" battendo Stefano Ghisleri e Gino Carsana. Il gigante Cesare Colosio tra il divertito ed il dispiaciuto ha vinto il premio "Zen" (dopo gli sbeffeggi degli altri nominati in particolare Alessandro Lombardi e Simone Capra), Alfio Bortolotti gongolando ha ritirato il premio "Mastrota" mentre la mitica Loretta Peli ha meritatamente ricevuto il premio "Di Mario" per le donne con l'applauso di tutte le Donne della Valle presenti in massa alla serata ONE NIGHT.
La musica del DJ ha intervallato le premiazioni e ha fatto da sottofondo alle mille chiacchiere tra appassionati di tennis, giocatori, accompagnatori tutti innamorati di RAFT.
Al rientro è stato il momento della sorpresa grazie allo studio PIGMENTO di Brunella Balzi. L'imprenditrice bresciana con sede a Rezzato ha messo a disposizione 5 bellissimi premi che sono stati sorteggiati tra i partecipanti. Dopo gli applausi dei giocatori e giocatrici presenti si continua a sfornare gli Awards 2023, Giancarlo Arcomano vince per pochissimo su Luigi Omassi il premio come giocatore più amato dai Fans (nel suo caso dalle fans perchè la curva Ad Maiora lo ha spinto verso il successo), subito dopo un'emozionata Diana Dregan ha battuto Ines Prandelli per il premio "Zen Women". Rolando Perri ed il suo sorriso smagliante hanno vinto il Premio intitolato a Giacomo battendo Davide Giovinetti mentre Clara Ferrari ha letteralmente dominato la categoria "Exploit"! Con la percentuale più alta di tutti gli Awards, è stata la categoria "Alchol Free" con la vittoria quasi scontata di Carlo Mainetti mentre Erika Pedretti su Jessica Laura e Barbara Trombini si è aggiudicata la vittoria nella categoria "Esordiente". Causa febbre, Gianluca Braga non ha ritirato il premio "Puntualità" ma quest'anno nessuno poteva batterlo!
Il premio Mastrota in campo femminile è andato a Giulia Marando, capace di organizzare tornei RAFTENNIS in ben 4 province differenti, seconda classificata Abby Barker da Cremona mentre medaglia di bronze Sara Mangano. Negli ultimi 3 premi l'atmosfera si è surriscaldata complice i fiumi di birra e gin tonic. Tc Isorella ha spadroneggiato in campo maschile come team più amato e i 3 men (Mutti-Poloni-Zorzi) si sono presentati in giacca top style, subito dopo è arrivata l'ufficializzazione che i Cigni Rosa hanno vinto tra le donne . Qui tutte coordiante come un vero team (Zanola, Togni, Bornati, Agliardi, Bravo e Capitan Grossi) hanno ritirato il premio consegnato per l'occasione dallo sponsor ufficiale del circuito SPORT & FUN!
Ultima premiazione ma non meno importante: il "Giocatore dell'anno" vinto dal Campione RAFT di Portorose Roberto Poloni!
Terminate le premiazioni, quelli che arrivavano da lontano sono scappati (eccetto Luana & Damian) ma gli altri hanno fatto notte con canti, balli e tanto divertimento in stile RAFT.
Be Rebel, Play Raft!
Commenti (8)
ALESSANDRO SUPERTI
MARINA BRAVO
ALESSIA GROSSI
ROBERTO VALENTI
FIORENZO CRESSERI
ALFIO BORTOLOTTI
LORETTA PELI
GIACOMO DI MARIO