SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

AWARDS 2023: LO SPETTACOLO SIETE VOI!

La prima volta non si scorda mai e ieri sera è stata la prima RAFT ONE NIGHT con la notte degli AWARDS 2023 organizzata nei minimi dettagli dalla Direzione RAFT: dalla foto sul red carpet, alla presentazione del calendario 2024 delle giocatrici (alcune facevano anche gli autografi sul mese dove sono presenti), passando per la sfilata dei ragazzi di TENNIS PLAYER insieme al negozio LENTEE, senza dimenticare il CRUCI-RAFT ideato da Marina Bravo & Marzia Agliardi fino al momento più atteso ovvero gli AWARDS 2023.

La cornice, il MAGAZZINO DELLA PIZZA è stata fondamentale per la buona riuscita della serata sia per la location che per la qualità della mitica pizza che per la disponibilità del suo staff. Entrando nel vivo della serata, Alex Carera (One Man Show) con Stefano Fausti, Alessandro Tesio, Giorgio Martini, Simona Belotti ed Alessia Grossi hanno curato l'organizzazione fino ai minimi dettagli per poi assegnare 3 premi speciali: Fabio Tomassoli per aver vinto nel 2023 sia tornei RAFTENNIS che RAFTPADEL, Michela Ferrari per la tenacia di essere tornata più forte di prima dopo il brutto infortunio ed a Angelo Navoni come LEGEND (annunciata anche la LEGEND CUP per gli over 60 nel 2024). Gli Awards sono stati consegnati con alternanza uomo e donna con Pamela Pata prima vincitrice a ritirare il premio quale "Puntualità Women" poi è arrivato il turno dell'ambassador Giacomo Di Mario per "Divina Commedia" (ha battuto Andrea Biolo). La Signora Gambara, Luisa Anselmi ha vinto (era incredula) la nomination per la migliore "Doppista 2023" e lo Squalo Roby Valenti per la sezione "Fashion" battendo Stefano Ghisleri e Gino Carsana. Il gigante Cesare Colosio tra il divertito ed il dispiaciuto ha vinto il premio "Zen" (dopo gli sbeffeggi degli altri nominati in particolare Alessandro Lombardi e Simone Capra), Alfio Bortolotti gongolando ha ritirato il premio "Mastrota" mentre la mitica Loretta Peli ha meritatamente ricevuto il premio "Di Mario" per le donne con l'applauso di tutte le Donne della Valle presenti in massa alla serata ONE NIGHT.

La musica del DJ ha intervallato le premiazioni e ha fatto da sottofondo alle mille chiacchiere tra appassionati di tennis, giocatori, accompagnatori tutti innamorati di RAFT.

Al rientro è stato il momento della sorpresa grazie allo studio PIGMENTO di Brunella Balzi. L'imprenditrice bresciana con sede a Rezzato ha messo a disposizione 5 bellissimi premi che sono stati sorteggiati tra i partecipanti. Dopo gli applausi dei giocatori e giocatrici presenti si continua a sfornare gli Awards 2023, Giancarlo Arcomano vince per pochissimo su Luigi Omassi il premio come giocatore più amato dai Fans (nel suo caso dalle fans perchè la curva Ad Maiora lo ha spinto verso il successo), subito dopo un'emozionata Diana Dregan ha battuto Ines Prandelli per il premio "Zen Women". Rolando Perri ed il suo sorriso smagliante hanno vinto il Premio intitolato a Giacomo battendo Davide Giovinetti mentre Clara Ferrari ha letteralmente dominato la categoria "Exploit"! Con la percentuale più alta di tutti gli Awards, è stata la categoria "Alchol Free" con la vittoria quasi scontata di Carlo Mainetti mentre Erika Pedretti su Jessica Laura e Barbara Trombini si è aggiudicata la vittoria nella categoria "Esordiente". Causa febbre, Gianluca Braga non ha ritirato il premio "Puntualità" ma quest'anno nessuno poteva batterlo! 

Il premio Mastrota in campo femminile è andato a Giulia Marando, capace di organizzare tornei RAFTENNIS in ben 4 province differenti, seconda classificata Abby Barker da Cremona mentre medaglia di bronze Sara Mangano. Negli ultimi 3 premi l'atmosfera si è surriscaldata complice i fiumi di birra e gin tonic. Tc Isorella ha spadroneggiato in campo maschile come team più amato e i 3 men (Mutti-Poloni-Zorzi) si sono presentati in giacca top style, subito dopo è arrivata l'ufficializzazione che i Cigni Rosa hanno vinto tra le donne . Qui tutte coordiante come un vero team (Zanola, Togni, Bornati, Agliardi, Bravo e Capitan Grossi) hanno ritirato il premio consegnato per l'occasione dallo sponsor ufficiale del circuito SPORT & FUN!

Ultima premiazione ma non meno importante: il "Giocatore dell'anno" vinto dal Campione RAFT di Portorose Roberto Poloni!

Terminate le premiazioni, quelli che arrivavano da lontano sono scappati (eccetto Luana & Damian) ma gli altri hanno fatto notte con canti, balli e tanto divertimento in stile RAFT.

Be Rebel, Play Raft!

Commenti (8)

  • Alessandro  Superti
    ALESSANDRO SUPERTI
    Niente e Nessuno come NOI #berebel #playRaft
  • Marina Bravo
    MARINA BRAVO
    Serata sicuramente riuscitissima e assolutamente da ripetere ogni anno se possibile. Grazie per averci regalato un altro momento di divertimento insieme
  • Alessia  Grossi
    ALESSIA GROSSI
    Carera è un’impresa starti dietro, ma quando poi vediamo i risultati delle tue iniziative e degli sforzi che chiedi di fare ai tuoi più stretti collaboratori e lo spirito con cui vengono vissuti i vari eventi tutto passa e rimane la voglia che arrivi presto un altro bel momento di aggregazione targato RAFT! Bravi tutti
  • Roberto Valenti
    ROBERTO VALENTI
    Serata fantastica bravi tutti. Ce ne vorrebbe una al mese. Volevo ringraziare il mio parrucchiere e il mio sponsor x avermi portato alla vittoria del premio fashion ah ah. W il RAFT grande squadra vincente
  • fiorenzo cresseri
    FIORENZO CRESSERI
    In periodo di cene aziendali fare 170 partecipanti ben descrive il livello raggiunto da raft e lo spirito di fondo che sta alla base del movimento. Inoppugnabili e giustissimi i vincitori votati dal”popolo raft”. Evento che deve diventare appuntamento annuale magari variando tutti gli anni la tipologia delle classifiche premiate . Complimenti doverosi al team raft quelli con maggiore visibilità ed anche agli altri numerosi oscuri lavoranti dietro le quinte.
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Serata impeccabile, sicuramente da ripetere con qualche variante nella tipologia delle classifiche sono d'accordo con Fiorenzo, ci siamo davvero divertiti, poi la soddisfazione di avere vinto ha raddoppiato la gioia, ringrazio Alex e tutta la direzione Raft per avermi dato questa bella possibilità che faccio con passione e divertimento, grazie di cuore a tutti per avermi votato. Come ho detto durante la serata ringrazio e condivido con il mio maestro Stefano Fausti il premio per i preziosi consigli che mi ha dato e per la sempre pronta disponibilità, facile dire che la mia stima e credo quella di tutti sia totale. Non vorrei essere troppo mieloso, ma era doveroso ricordarlo. Ancora grazie a tutti.
  • Loretta Peli
    LORETTA PELI
    Grande serata complimenti a tutti evento da ripetere sicuramente ,bravi .
  • Giacomo Di Mario
    GIACOMO DI MARIO
    Complimenti per l'organizzazione ! Sono sicuro che diventerà una serata da segnare in calendario con circoletto rosso ogni anno !!! Daje Raft !!

scrivi un commento