SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Balzarelli si conferma ancora vincitore al Corsera!

Balzarelli si conferma ancora vincitore al Corsera!

La terza edizione del torneo disputato nello storico centro sportivo del Corriere della Sera di Milano vede vincitore lo stesso giocatore della prima edizione;  nonostante questa volta il torneo fosse un Gold level con giocatori forti e agguerriti  Michele non ha voluto proprio passare lo scettro ed è andato avanti come un rullo compressore fino alla conquista del titolo ! 
33 iscritti per 8 gironi ben assortiti su vari level: passano al tabellone finale degli ottavi quasi tutti  i Gold più a sorpresa qualche silver e persino due bronze ! 
Nella parte alta del tabellone due ottavi non vengono disputati per infortunio di Marinoni e Villani così si qualificano per i quarti Pagani e Balestrini che però perdono rispettivamente da Saponieri e dal nostro supervisor Sandro Di Rocco che però purtroppo si ritira in semifinale per problemi al gomito.
Invece nella parte bassa del tabellone accedono ai quarti un sorprendente Barbieri che vince meritatamente contro Bale mentre Spieza e Ortolano liquidano la pratica contro Fabi e Cervi.
Il giocatore del Corsera De Benedictis vincendo contro Cane si conquista un posto ai quarti  dove però viene stoppato dal socio Balzarelli che a sua volta avanzava portando a casa la partita contro Burchielli. Nemmeno  Spieza in semifinale riesce  fermare la corsa di Michele verso il meritato titolo! 
La finale è stata una partita fatta di un Simone  instancabile maratoneta che nonostante le 4 ore di gioco nel giorno precedente ha frullato le gambe come nei cartoons e un Balzarelli dal dritto potente e preciso che non ha davvero lasciato scampo all' avversario! 
Complimenti a tutti i partecipanti e un grandissimo ringraziamento al centro Corsera per aver ospitato con la consueta  gentile e impeccabile collaborazione il nostro torneo RAFT!
BM

Commenti (1)

  • Sandro  Di Rocco
    SANDRO DI ROCCO
    Brava Bruna e grazie al bel circolo Corsera per averci ospitato, complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto al vincitore e al finalista a presto sui campi

scrivi un commento