SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

COLOSSI EROE AD ASOLA IN PROVINCIA DI MANTOVA

Finale Silver di Asola:

Due ragazzi, due giocatori con diverse opzioni di gioco, una finale bella, lottata, e galvanuizzata dal bel gioco dei due finalisti: PAOLO COLOSSI & SIMONE BAROSI!

Barosi Simone comincia la partita aprendo il gas e mettendo in difficoltà il giocatore di Pralboino puntando tutto ul tallone d'achille ovvero il rovescio ma Paolo non indetreggia nemmeno di un centimetro respingendo gli assalti del più giovane avversario. Sul finale del set, Colossi attacca appena può e Barosi perde alcuni punti decisivi che gli costano il set per 5/3. La partita cambia fisionomia nel secondo set perchè Paolo porta il baricentro del match in zona rete dove è più abile rispetto a Barosi e gli permette di vincere con un netto 5/2 la seconda partita. Titolo vinto con pieno merito, applausi al finalista e a tutti i partecipanti.

In riassunto una partita bella, giocata con sportivita' ed eleganza, nel pieno rispetto dello sport e dei giocatori in pieno spirito RAFT.

Complimenti al vincitore e al finalista Barosi (che al Tc Pavonello ha gia' nel palmares ben 4 titoli), e il 16 settembre si giocherà l'ennesima finale..

Grazie alla RAFT, a Stefano Fausti per assistenza tecnica, e a Brontesi che ha stappato la bottiglia.

Ne aprofitto per fare un grande In bocca al lupo a tutti i giocatori che andranno a S. Vincenzo per sognare la ROYAL CUP, ovviamente farò il tifo per bresciani, cremonesi e mantovani impegnati nelle varie competizioni.

TIBERIO

Commenti (4)

  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Il Colossi di Rodi, fu una delle sette meraviglie, Grande Paolo complimenti!!!
  • Alessandro Lombardi
    ALESSANDRO LOMBARDI
    Bravo Paolo
  • Giulio Turchetti
    GIULIO TURCHETTI
    Grande Paolo
  • Alessandro Superti
    ALESSANDRO SUPERTI
    Grande Paolo e Bravo Simone

scrivi un commento