SCEGLI LA NAZIONE:

DA OGGI, STOP AI RITARDI

DA OGGI, STOP AI RITARDI

Dopo una riunione straordinaria della Direzione RAFT avvenuta in data odierna, in conseguenza della cattiva abitudine di diversi giocatori e giocatrici,  viene introdotta nuova norma con lo scopo di ridurre il malcostume del ritardo.

Tutti i giocatori che arriveranno in campo per l'inizio del match con un ritardo da 1 min a 10 min sarà inflitta una penalità inflitta di 2 games.

Le altre norme attualmente vigenti per il ritardo di 10/15/20 minuti sono mantenute.

Gli organizzatori avranno il compito di vigilare la situazione. 
 

La Direzione RAFT

Commenti (6)

  • Maurizio Cattaneo
    Maurizio Cattaneo
    Ennesimo passo avanti nella serietà che dimostra il circuito Raft , tutelando la massima correttezza dei match , dei circoli impegnati ad ospitarci e con una regola chiara che non lascia dubbi ad interpretazioni.
  • Antonio Ingordini
    Antonio Ingordini
    Comprensibile l'imprevisto, ma x gli abitudinari giusta la norma!
  • Remo Boldini
    Remo Boldini
    Trovo la nuova regola giusta e necessaria anche perché gli incontri sono programmati con entrambe i giocatori e per rispetto verso tutti (avversari gestori organizzatori e non meno importanti i prossimi che hanno prenotato il campo) va rispettato l'orario.
  • Davide Binacchi
    Davide Binacchi
    Tanto 2 games li concedo sempre all inizio
  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    beh....puo' essere considerata giusta questa norma.....pero' mi sembra che questo circuito vada sempre piu nella direzione della ... FIT A mio modo di vedere, sarebbe buona cosa tra virgolette punire i "recidivi" piuttosto che tutti indistintamente
  • Giovanni Portesi
    Giovanni Portesi
    Norma giusta per le fanciulle che sono sempre in ritardo :-)

Accedi per scrivere un commento