SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

DOMINIO ASSOLUTO DI ESPOSTO AL ROLAND GARROS

GIORGIO Esposto da Paderno Franciacorta ha dominato il Mega Slam Roland Garros 2020 vincendo il secondo Slam della carriera dopo Wimbledon 2019, salendo al #1 della "Race to Final" e al #2 assoluto. La parola dominio è più che calzante perché ESPOSTO ha perso solo 4 games in tutto il torneo (media meno di uno a partita) nonostante la qualità dei suoi avversari: LEONARDO Zanoni (recente vincitore di 2 tornei a Milano), MASSIMO Urmi (tutti conoscono le qualità di IROMAN), ALEX Carera (ex #1 RAFT), MAURO Sandrini (definito dagli avversari il RULLO COMPRESSORE) ed infine in finale la novità ALBERTO Rigamonti (giocatori di livello assoluto)!

Dopo questo torneo GIORGIO ha conquistato il soprannome di DOMINATOR.

La crona del torneo ha visto in grandissima evidenza anche il finalista ALBERTO Rigamonti capace di eliminare SIMONE Duranti, il Campione RAFT LUIGI Croci, ALESSANDRO Tesio e MARCO Solinas in semifinale. Anche il mantovano ha dimostrato un'ottima condizione fisica e tecnica come del resto MAURO Sandrini autore di prestazioni ottime come quelle con VALENTI e TEMPINI.

Archiviato il terzo Slam ora gli occhi sono puntati allo US OPEN.

Commenti (6)

  • Luca Uberti
    LUCA UBERTI
    BRAVI TUTTI..................MA COME CAPITA DA UN PO DI TEMPO ..............GIORGIO UN PO DI PIU'
  • MARCO SOLINAS
    MARCO SOLINAS
    Re Giorgio !!
  • Stefano  Mazzoleni
    STEFANO MAZZOLENI
    Complimeti Giorgio
  • Giorgio Esposto
    GIORGIO ESPOSTO
    Grazie a Luca, Marco, Stefano e a chi ha scritto l'articolo. Essendomi battuto con tutti i migliori del RAFT sono onorato di aver conquistato il titolo sull'amica terra battuta
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Bravo Giorgio, Slam strameritato
  • Mauro Naoni
    MAURO NAONI
    Bravi tutti e grande Giorgio

scrivi un commento