SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Fabio Colaprico da Paderno Franciacorta al check in di Orio al Serio: destinazione Barcellona

Si sono disputate sabato 12 ottobre al Centro Tennis Biancazzurri di Paderno Franciacorta le pre finals Bronze per Barcellona 2019. L'ha spuntata Fabio Colaprico, comunque favorito principale del torneo anche se non presente tra le prime teste di serie, sul bravo Mirko Guerini, giocatore di casa, a sorpresa ma meritatamente finalista della manifestazione. Aiutati da una bellissima giornata di sole gli organizzatori sono riusciti a rispettare gli orari previsti per consentire a tutti una rotazione delle partite tra un turno e l'altro che fosse equilibrata senza favorire o sfavorire nessuno dei contendenti vista l'alta posta in palio per il vincitore. Ottimo il livello della entry list; presenti tutti i migliori bronze della provincia di Brescia. Unico "straniero" il bravo Stefano Gnech da Moncalieri (Piemonte), simpatico ed estroverso fuori e dentro il campo capace di eliminare tra gli altri anche la teste di serie numero 1 Luigi Omassi. Da segnalare anche le prestazioni dei "casalinghi" Angelo Bini, Mattia Romele, Massimo Vanoni e Francesco Ghiglia, tutti vincenti al primo turno ma poi scioltisi col passare dei turni. Un bravo a tutti i 21 giocatori iscritti, un po' di più ai due finalisti e un applauso a Fabio Colaprico. Arrivederci a Barcellona.

Commenti (4)

  • Stefano Gnech
    STEFANO GNECH
    Complimenti a voi, circolo magnifico ottima atmosfera e tutti molto simpatici è corretti. Una bellissima giornata. Meno male che Mirko ha perso al finale visto che a Barcellona non poteva andare :-) ha offerto almeno il sushi come finalista ?
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Colaprico è proprio il Capitano dei CANI SCIOLTI, un cagnaccio (è un complimento) in campo. Non molla mai. Sono sicuro che Pietro (Messa) sabato sera ha avuto gli incubi
  • Davide Binacchi
    DAVIDE BINACCHI
    Grande
  • Fabio Colaprico
    FABIO COLAPRICO
    Un doveroso ringraziamento al tc biancoazzurri per l'organizzazione impeccabile e complimenti a Mirko per l'ottimo torneo disputato. Un saluto a tutti i partecipanti incontrati e conosciuti sabato.alla prossima!

scrivi un commento