SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

FINALS 2024: LO SPETTACOLO SIETE VOI

UMAG 2024, LE FINALS PIù GLOBALI DI SEMPRE

Passano gli anni, l'ottavo per essere precisi, e il nostro circuito si espande sempre di più, abbracciando un numero sempre maggiore di appassionate e appassionati che vogliono divertirsi giocando a tennis.
Nell’edizione della Finals conclusasi ieri a Umag, in Croazia, oltre ad aver stabilito il record di nazioni rappresentate, ben nove, abbiamo segnato anche il primato di province partecipanti, senza dimenticare che molte delle nuove aree sono riuscite a conquistare un trofeo. Oltre alla straordinaria compagine svizzera, che ha fatto incetta di titoli, si aggiudicano la coccarda il Trentino Alto Adige, la Liguria, la Puglia, la Toscana oltre alla sempre presente Lombardia e al Lazio in forte ascesa (con ben 3 finali). Tra partite di FINALS & FRIENDS si sono giocate oltre 300 partite in una cornice meravigliosa. 

Grazie di cuore a tutte e a tutti coloro ci hanno sostenuto in questa meravigliosa a tre giorni, senza il vostro entusiasmo, la vostra passione e la vostra voglia di stare insieme tutto questo non sarebbe possibile.

Complimenti ai 4 fortunati che hanno vinto il viaggio ad IBIZA grazie alla generosità di SPORT & FUN FACTORY per partecipare ad uno stage di tennis unico !

#BeRebel Play RAFT

Commenti (19)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Vuoi siete la nostra forza, l’energia pura che ci permette di credere in RAFT. Grazie
  • Davide Antonio  Cammisano
    DAVIDE ANTONIO CAMMISANO
    Grazie Alex, grazie Giorgio, grazie a tutti, per avermi accettato in questa famiglia MOLTO ALLARGATA
  • Alessandro  Superti
    ALESSANDRO SUPERTI
    Emozioni ancora vive, adrenalina che scorre. Come sempre la soddisfazione della Raft Community è la vittoria più bella
  • Abigail Mary Barker
    ABIGAIL MARY BARKER
    Il RAFT è unico e crescendo non dimentica lo spirito con cui è iniziato. Bellissimo evento ad Umago. Grande organizzazione e partecipazione! Viva i Rebels!
  • Giorgio Martini
    GIORGIO MARTINI
    La voglia di stare insieme, in campo e fuori, è talmente tanta che pur sottraendo ore al sonno le giornate non sono mai lunghe abbastanza. Grazie a tutti per l’entusiasmo, la passione e la sportività dimostrata in campo.
  • Alessandro Milano
    ALESSANDRO MILANO
    Grandissimo Raft! Che esperienze fantastiche che ci regalate.! Quando parlo del Raft a chi non lo conosce ho difficoltà a rendere l' idea di questo mondo e quindi dico sempre che "non è da spiegare, è da vivere".
  • NICOLA ZORZI
    NICOLA ZORZI
    Grazie a tutto lo staff per la bellissima esperienza!!!!!!!
  • DOMENICO CASTRIOTTA
    DOMENICO CASTRIOTTA
    RAFT è sinonimo di passione e sport in amicizia. Ed anche in questo mega evento lo ha dimostrato. Ad Umago è stato spettacolare, con tanti sorrisi e tantissima voglia di condividere la voglia di colpire e corriere dietro a quella pallina gialla. Avanti tutta RAF TENNIS, Avanti tutta REBEL!
  • riccardo romei
    RICCARDO ROMEI
    Buonasera, concordo con gli altri giocatori che hanno lasciato il feedback, location stupenda, atmosfera simpatica e goliardica, uguale attenzione verso tutti i giocatori da parte di tutto lo staff, ho conosciuto persone..di cui avevo visto solo la foto e letto le gesta sportive, quindi, x finire, farò di tutto x qualificarsi e giocare le finals anche l'anno prossimo
  • MARCO MARIA TREDICI
    MARCO MARIA TREDICI
    Sono stati giorni indimenticabili che ricorderò con piacere e nostalgia per la preziosa organizzazione e il vivere in una full immersion di Tennis e nuove conoscenze anche di altre regioni.La vittoria non è solo coppe e medaglie,ma per me è battere le mani a chi mi ha battuto battuto perché è stato più bravo. Mi auguro di ripetere questa esperienza, il team organizzativo sicuramente saprà trovare quei pochi correttivi per rendere ancora più appetitosa la manifestazione. Un saluto e un abbraccio a tutti anche a chi mi ha solo visto dal meraviglioso Lazio.
  • Luigi Bonfanti
    LUIGI BONFANTI
    Riunire oltre duecento tra giocatori e giocatrici e riuscire a far disputare 300 partite in poco più di 24 ore, è già di per se un’impresa eroica. Se si aggiunge poi che tutto è avvenuto in una cornice magnifica, con una ospitalità encomiabile e in un clima di serenità e sana competizione, bè, non si può che applaudire chi, da dietro le quinte, tiene in piedi un movimento più unico che raro. Grazie ancora ragazzi.
  • Cesare Tulli
    CESARE TULLI
    Esperienza sportiva monumentale per la varietà di livelli e stili di gioco, nonché per la qualità tennistica vista in campo!! Passione e entusiasmo degli organizzatori e dei giocatori verso questo sport sono stati gli ingredienti chiave della buona riuscita di questa manifestazione meravigliosa, che ci ha dato la possibilità di costruire nuove amicizie e nuove sfide per migliorarci, umanamente e tennisticamente, in un luogo suggestivo e adeguato all’evento!! GRAZIE RAFT, continuate così
  • ELVIRA DI LORENZO
    ELVIRA DI LORENZO
    Tre giorni di bel tennis, grandi emozioni, risate e nuove amicizie in una splendida location. Grazie a tutti gli organizzatori , soprattutto ad Alex che ha reso possibile anche a chi aveva problemi di orario per il rientro, disputare le semifinali e finali. Grazie grazie e grazie ancora per far sognare anche noi giocatori amatoriali. Ci vediamo il prossimo anno.
  • Luigi Paolo Ranaldi
    LUIGI PAOLO RANALDI
    Quando leggi gli interventi di parte dei tuoi giocatori che hanno partecipato all'evento piu' importante dell'anno...Resti lusingato, perche' sai di essere parte anche tu, di qualcosa di veramente GRANDE, un gran bel circuito di tennis, il migliore sulla piazza: RAFTENNIS TI AMO!
  • Simona  Loffredo De Simone
    SIMONA LOFFREDO DE SIMONE
    Bellissima esperienza location meravigliosa grande professionalità. Tre giorni di sport ad alti livelli di spensieratezza ed allegria. Complimenti ad Alex e a tutto lo staff avete organizzato tutto in modo impeccabile venendo incontro ad ogni nostra richiesta . Bravissimi
  • Luca De Paolis
    LUCA DE PAOLIS
    E' stata la mia prima partecipazione, un'esperienza indimenticabile sia sul piano personale che per i livelli tecnici visti in campo dai rebels. Grazie agli organizzatori per aver reso tutto questo possibile.
  • Sandro Cicerano
    SANDRO CICERANO
    Fine settimana all'insegna del sano Sport e un po' di agonismo. Complimenti per l'organizzazione che ci ha accontentati fino all'ultimo.
  • Elisabetta Bornati
    ELISABETTA BORNATI
    Grazie Alex ed a tutto lo staff per l'organizzazione, un bel fine settimana di tennis e divertimento!!
  • Nazzareno Iannarelli
    NAZZARENO IANNARELLI
    È stata una 3 giorni fantastica, non solo per il tennis giocato, ma anche per l'atmosfera che si respirava e l'ambiente incredibile. Complimenti sinceri ad Alex e a tutto lo staff, organizzazione di livello superbo. Alla prossima

scrivi un commento