Visto il crescente successo delle ultime le edizioni la Direzione ha stabilito che dal 2026 la Royal Cup Legend verrà sdoppiata.
Ci saranno due competizioni: una con limit GOLD e una con limit BRONZE.
La competizione si svolgerà a San Vincenzo (LI) presso il Garden Toscana Resort giovedì 17 e venerdì 18 settembre, prima dell’inizio della Royal Cup classica.
Le regole sono le stesse dello scorso anno per quanto riguarda i partecipanti: Over 60 (a partire dai nati nel 1966) per le competizioni maschili e over 55 (dal 1971) per le competizioni femminili.
Anche le modalità di partecipazione sono le medesime: i commissari tecnici provinciali selezioneranno giocatori per per i propri team. Il costo di iscrizione alla Cup Legend è di 10 euro a giocatore.
Per candidarsi al ruolo di selezionatore provinciale, occorre inviare un messaggio Whatsapp - non vocale - a Giorgio (3713853405) indicando nome, cognome, provincia e categoria.
I capitani e le capitane delle squadre Legends verranno annunciati sabato 13 dicembre durante la serata dei Raft Awards, la grande festa di tutti i Rebels, che si terrà ai QI Clubbing di Erbusco (prenotazioni alla serata aperte contattando Simona a amministrazione@raftennis.it)
Per maggiori dettagli sui Raft Awards qui trovate la news completa: https://www.raftennis.it/news/match/raft-one-night-ecco-tutte-le-nomination-per-gli-awards-2025-5062
BE REBEL, PLAY RAFT!




Accedi per scrivere un commento