Una squadra di ragazzi terribili capaci di credere 6 mesi fa nella qualificazione per San Vincenzo e dopo aver conquistato il primo traguardo non hanno mollato lavorando intensamente settimana dopo settimana fino al sogno, vincere la ROYAL CUP IRON 2025. Loro sono LES ENFANTS TERRIBLES capitanati dal navigato Osvaldo Pellizzola, un uomo equilibrato ed intellingente, un perfetto Ammiraglio capace di gestire il gruppo mettendo sempre al centro l'interesse della squadra e poi i capricci dei singolI elementi!
In finale (sofferta fino alla fine) hanno superato il TC ISORELLA CALVISANO, forti fortissimi ma troppo pochi 3 elementi per reggere tutte le partite e proprio sul più bello sono crollati fisicamente. Marco Scaiola, Paolo Buccella e Gianni Alessi hanno dato tutto ma contro la freschezza di Nicola Giuntoli, Daniele Minini, Federico Ferrara, Fabio Forastiero, Gianni Mason e Paolo Montini non c'è stato niente da fare! Da ieri il trofeo è esposto al Tennis Brixia con grande soddifazione delle maestre Paola e Gloria. I vincitori hanno fatto una vera impresa in semifinale quando hanno battuto i fortissimi MORGANI BOARD, giocatori comaschi dal tennis brillante con Capitano Giuseppe Todaro e una punta di diamante come Angelo Navoni sul pezzo sempre e con dei giocatori pronti a buttarsi nel fuoco per vincere la ROYAL! Un applauso a Luca Tosetti, Matteo Veronelli, Andrea Locatelli, Massimo Pantò e Giovanni Dangelo per la semi raggiunta come la squadra toscana del TC SIGNE. Ancora una volta la squadra di Roberto Masi ha dimostrato di essere super competitiva e di essere tra le migliori sempre! Hanno giocato per il Tc Signe, Alberto Berti, Maurizio Rossi, Simone Cecchi, Enzo Dela Rossa oltre al Capitano Masi.
I 13 team qualificati sono stati tutti all'altezza di giocare la ROYAL CUP IRON e molti di loro sono già proiettati verso il livello bronze!
BE REBEL, PLAY RAFT




Commenti (6)
Gianni Alessi
Complimenti ragazzi! speriamo in altre partite intense e divertenti come queste! Onore ai vincitori! A presto!
da tutto il TC ISORELLA CALVISANO
Loretta Peli
Bravissimi ragazzi complimenti
Mauro Naoni
E sopratutto grande Osvaldo una guida per i ragazzi
Alfio Bortolotti
Direi che in questo caso il lavoro paga, i ragazzi si allenano seriamente guidati sapientemente da Gloria che sicuramente a contribuito tanto al loro miglioramento, quando si ha un gruppo così serio i risultati vengono sicuramente e a San Vincenzo ne abbiamo avuto la dimostrazione, sono particolarmente contento per loro anche perchè provengono dal mio circolo di riferimento, un grande merito lo ha avuto anche Osvaldo il capitano della squadra che ha saputo farsi ascoltare e essere da guida con preziosi consigli durante tutte le gare. Complimenti ancora a tutti siete stati Grandi !!!
Osvaldo Pelizzola
Grazie per le belle parole, è una bella soddisfazione.
Ringrazio l'organizzazione per il supporto e la sopportazione a tutti i quesiti fatti da me e per la buona riuscita dell'evento.
Grazieeeeee Mauro, anche a te e alla tua squadra
Mauro Naoni
Grandi ragazzi