RAFT LEAGUE, il primo Campionato di Tennis singolare per Gold&Diamond
RAFT LEAGUE nasce dall'esplicita richiesta dei giocatori e per i giocatori di livello Diamond e Gold, che per forza di cose hanno meno tornei disponibili ai quali partecipare nella pur fitta programmazione annuale del circuito più innovativo del pianeta terra!
Per confermare questa nomea, ecco la League!!!
Da un'idea di Cesare Colosio, il bomber bresciano, portando a format la formula campionato che da anni Davide Paganin svolge a Vicenza… ad Aprile parte la RAFT LEAGUE!
Un campionato pensato per chi vuole giocare di più, competere e mettersi alla prova durante tutta la stagione contro i più forti PLAYERS del mondo!
a) Chi è potrà giocare la RAFT LEAGUE?: i Giocatori Gold e Diamond;
b) Formato del torneo?: Tutti contro Tutti per ogni LEAGUE, partite solo andata (un giocatore incontrerà solo una volta un altro giocatore della stessa LEAGUE);
c) Quanti giocatori per ogni League?: Ogni LEAGUE sarà composta da 8-16 giocatori (dimensionamento in base agli iscritti);
d) Quante League? Per ogni provincia il primo annno ci saranno al massimo 3 LEAGUE per provincia denominate A1 - A2 - A3
e) Come saranno divisi i giocatori iscritti per le varie LEAGUE? Per Livello, i 16 giocatori con il livello pià alto giocheranno la A1, i secondi 16 giocatori nella A2 mentre i terzi nella A3. Per livello si intende il livello di singolare al momento dell'iscrizione.
f) Alla fine della LEAGUE provinciale cosa succede? I primi 6 players (in caso di 16 totali) giocheranno i PLAYOFF, i due finalisti dei PLAYOFF accederanno alla SMACKDOWN RAFT incontrando i finalisti dei plyoff delle altre province. Lo SMACKDOWN si giocheranno tra novembre e dicembre di ogni anno. Il vincitore dello SMACKDOWN avrà una speciale coccarda sulla sua pagina RAFT e un premio del valore di € 500,00!
g) E gli altri? Dalla posizione 7° alla posizione 9° sono salvi e giocheranno anche la stagione sucessiva nella medesima LEAGUE. Dalla posizione 10° alla 14° giocheranno i PLAYOUT insieme ai giocheranno della LEAGUE inferiore classificati dalla posizione 3° alla posizione 6°. Gli ultimi 2 della LEAGUE A1 retrocederanno nella A2 mentre i primi due giocatori della A2 saranno promossi nella A1.
h) Tempi di gioco? Si deve giocare una partita a settimana. E' concesso al massimo 2 rinvii per stagione.
i) Formula di partita? Partite 2 set su 3 con killer poiint e in caso di parità si giocherà un terzo set con un TB ai 7 punti!
l) Quando? Il giocatore che gioca in casa, in base al calendario redatto da RAFT, potrà scegliere il campo di gioco ma dovrà mettere a disposizione le palline. L'orario di gioco dovrà essere concordato tra i 2 giocatori.
m) Punteggi per la classifica? Ogni vittoria da un punto come la RAFT CUP
n) Durata? Si giocherà da aprile ad ottobre per ogni stagione RAFT (con agosto escluso).
o) Costo iscrizione? € 30,00, campo a parte.
IL COSTO DEL TORNEO SMACKDOWN SARA' A CARICO DI RAFT
A breve verranno caricati i link nelle varie province!
La DIREZIONE RAFT
STAY TUNED
#PlayRebel #RaftLeague #BeREBEL




Accedi per scrivere un commento