SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

IN FINALE A PAVONE: DERBY MAURI-SCARPETTA

Il vulcanico TIBERIO PERROTTA ha portato a termine con successo l'ennesimo torneo RAFT al tennis club Pavone Mella nella bassa bresciana sui campi in play.it

Hanno giocato la finale due rappresentanti di Gambara nel gold grazie alla loro ottima attitudine ai campi veloci: MARCO MAURI e GIUSEPPE SCARPETTA.

La finale è stato un braccio di ferro tra chi sbagliava meno e MAURI è un maestro come del resto anche SCARPETTA però il suo gioco rende di più sulla terra.

Da segnalare le belle prestazioni di CLAUDIA MARINI giunta fino ai quarti e poi respinta da COLUSSI, SOLINAS (il mantovano arriva sempre in fondo o quasi), il veronese DISMA all'esordio a Pavone Mella, gli idoli di casa COMISSO e BINACCHI (tabellone complicati per entrambi), FROSI e RICCARDO BRESCIA, 2 giocatori solidi.

Il Direttore PERROTTA intervistato dall'ufficio stampa RAFT ha dichiarato dopo la premiazione di rito con la birra BALTIKA: "Sono orgoglioso che sempre di più giocatori bresciani partecipano ai tornei qui a Pavone Mella, ringrazio tutti i partecipanti e naturalmente lo sponsor BIRRA BALTIKA, la birra russa per eccellenza. Complimenti a MAURI e SCARPETTA per lo spettacolo offerto in finale".

 

Ora avanti con il femminile a gironi, silver e Bronze sempre a Pavone Mella.

 

Commenti (0)

scrivi un commento