SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN BRONZE CON UN PARTERRE DE ROI

Sabato 29 Gennaio andrà in scena il primo MEGA SLAM BRONZE MASCHILE AUSTRALIAN OPEN della stagione RAFT 2022 con 27 iscritti attualmente provenienti da Milano, città ospitante, Bergamo, Brescia, Mantova, Como, Verona. Mancano ancora Cremona e Varese ma in questa settimana ci potrebbero essere delle belle sorprese.

Osservando la entry list colpiscono subito la presenza di DISMA UGOLINI, #1 di Verona insieme a ENRICO CINQUETTI classe 90, NICOLA SCHIAVETTI uomo faro di RAFT a Mantova e già protagonista nel 2021 al MEGA SLAM WIMBLEDON e CLAUDIO ROCCO di Dresano (MIlano) tra i nomi più papabili a Milano. senza dimenticare i volti noti del RAFT come il sempre verde ROSARIO TISA, il bresciano STEFANO DONI, il romano ma ormai bresciano d’adozione GIACOMO DI MARIO, ed il giornalista ROLANDP PERRI che verrà con racchetta e telecamera per registrare filmati che andranno su QUI RAFT TV!

Chi riuscirà a prendersi il titolo? Oppure uno dei tanti milanesi della scuderia ENI riuscirà a fare l’impresa?


Le iscrizioni sono ancora aperte, al seguente link trovate tutte le informazioni : https://www.raftennis.it/tornei/2972-megaslam-australian-open-bronze-maschile
Vi aspettiamo!!!

Commenti (3)

  • Giorgio Martini
    GIORGIO MARTINI
    Occhio ai Bronze di Como che da due edizioni portano a casa il titolo ;)
  • ALESSANDRO MARTINO
    ALESSANDRO MARTINO
    Go Brescia Go
  • Stefan Doni
    STEFAN DONI
    Ci sarò!

scrivi un commento