SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MEGASLAM US OPEN DOUBLE WOMEN VEDE CAMPIONESSE LA COPPIA DE BORTOLI/CASTELLI

La coppia composta da De Bortoli/Castelli sono riusciti nell’impresa di aggiudicarsi al primo tentativo la coccarda di campionesse del Mega Slam US OPEN.

5 coppie di alto livello si sono incontrate nella cornice del Saini dando vita a battaglie sempre nello spirito RAFT.

Nella parte alta del tabellona De Bortoli/Castelli vincono per 9-3 contro la coppia Fiorentini/Serioli e in semifinale per 9-4 contro la coppia Adachi/Trapletti.

Nella parte bassa del tabellone la coppia Colombi/Mori, le Burgerine, riesce ad avere la meglio per 9-5 contro la super collaudata coppia milanese Perna/De Leo.

Purtroppo la finale tra le coppie De Bortoli/Castelli Colombi/Mori ha visto quest’ultima ritirarsi per un infortunio al ginocchio sul risultato di 1-1 e questo è stato un peccato perché sarebbe stata una finale molto combattuta.

Auguriamo tutti noi della direzione una pronta guarigione a Martina Mori augurandole di vederla di nuovo molto presto nei tornei RAFT.

Grazie a tutte per la partecipazione.

Stefano

La Direzione   

Commenti (3)

  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Anche io prossimo compagno di doppio di Martina mi associo facendogli gli auguri di una pronta guarigione ; Martina è una tipa tosta , sono sicuro che presto la vedremo sul rettangolo di gioco. Auguri!!!!!
  • Martina Mori
    MARTINA MORI
    Complimenti ad Anna ed Elena! Ringrazio TUTTI per gli auguri, il pronto soccorso in campo e il conforto ricevuto fuori. Mi sento forte ed emozionata per quello che verrà… con RAFT
  • LUCA Filannino
    LUCA FILANNINO
    Complimenti alle vincitrici e alle Burgerine :)

scrivi un commento