SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MS SILVER: SORPRESA AGLIARDI SULLA PIACENTINO

Bellissimo e durissimo torneo Silver Femminile al Mega Slam Roland Garros in programma la scorsa domenica. Vince MARZIA Agliardi che dimostra sul campo di essere un'ottima giocatrice oltre che una fantastica giornalista!

La parte alta del tabellone ha visto partite memorabili come quella tra GRETA Crotti avanti 7/0 contro la solidissima bresciana STEFANIA Mora mai doma al punto che rimonta fino alla vittoria per 9/7, il match tra la bergamasca tutta ricci e capricci SIMONA Belotti contro la fortissima KATHIUSHA De Giacomi oppure la partita tra MARIANGELA Vitarelli e la fortissima LUISA Piacentino senza dimenticare i successivi due incontri di STEFANIA contro KATHIUSCIA e LUISA in semi.

Nella parte bassa ha dominato il match interminabile tra VITA De Simone e MARY Candido con la giocatrice di Melburne in vantaggio fino al 7/2 ma costretta dalla tenacia di VITA a giocare il TB sull'8 pari! MARY Ogliari vincitrice dello Slam di gennaio si fa sorprendere dalla determinazione di MARZIA nei quarti, la stessa AGLIARDI prende lo scalpo della CANDIDO in semifinale.

La partita decisiva per il titolo vedeva in campo LUISA Piacentino da Bergamo e MARZIA Agliardi da Brescia, la giocatrice di Borgosatollo ha colmato il gap tecnico con una grinta feroce che gli hanno permesso di vincere la sua prima COCCARDA in carriera!

Commenti (2)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Bravissime tutte le partecipanti!
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Grandissima Marzia , due coccarde abbiamo vinto , questo è sicuramente di buon auspicio per il prossimo doppio di novembre ; sfido chiunque a battere due coccardati ! Complimenti ancora, a presto, ciao

scrivi un commento