SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

POLONI, IL NADAL DELLA BASSA, VINCE IL GOLD AL TC ISORELLA

Si è concluso il torneo GOLD organizzato dal circolo recentemente riqualificato Tennis Club Isorella ASD. La tappa è stata soprannominata “Il Roland Garros della Bassa Bresciana” visto che è stato il primo evento RAFT sulla terra rossa.

Uno dei portacolori del sodalizio ROBERTO POLONI ha vinto la gara eliminando nel tabellone giocatori di ottimo livello come MARCO MAURI e MARCO SOLINAS. In finale dopo una lunga partita ha avuto la meglio sul solido ALEX CARERA. Per festeggiare il successo (primo titolo in carriera) al termine delle quasi 2 ore di gioco nonostante fosse un match ai 9 games, si è lasciato cadere come abitualmente fa il Campione di Maiorca davanti ai presenti (nel rispetto delle normative Covid19) che ha tifato in maniera sportiva i due contendenti.

Meritano una citazione anche MARCO ZUCCOTTI, semifinalista, MARCO SOLINAS e MATTEO MOLGORA autore di una bella prestazione contro lo stesso ZUCCOTTI nei quarti.

Il Tennis Club Isorella ASD con la nuova struttura geodetica che copre un campo in terra rossa ha l’obiettivo di organizzare altre tappe di gara durante l’anno. La prossima sarà riservata ai “Silver” ed inizierà dal 26 agosto.

Commenti (0)

scrivi un commento