SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

QRTV: GUARDA LA PUNTATA E SCOPRI LE NUOVE REGOLE PER ACCEDERE ALLE FINALS

Il menu' della seconda puntata di QUI RAFT TV terza stagione, è da ristorante stellato, il due Chef Marina Bravo e Rolando Perri ha sfoderato portate di livello con 2 grandi novità e 4 ospiti in studio.

Per prima cosa Alex Carera annuncerà il nuovo regolamento per accedere alle Finals 2023, una rivoluzione totale rispetto alla storia di RAFT, poi una rubrica con i comandamenti di Don Francesco da Taranto ovvero Francesco Scaglioso. Una rubrica ideata da Marina con lo scopo di aiutare i tennisti amatoriale a conoscere le regole più curiose del tennis. Immancabile la parte finale dedicata alle interviste, in questa puntata la #4 del mondo Giuliana Sala risponde a tutte le domande di Ronny e altrettanto fa il Re dei Capitani Daniele Pea, capace di condurre il suo team per 2 volte sul tetto della ROYAL CUP.

Buona visione.

 

Commenti (5)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Ora la gara sarà più avvincente!
  • MICHELA FERRARI
    MICHELA FERRARI
    Bellissima puntata, grazie mille a tutti.. Capitana sei sempre meravigliosa!!!
  • Antonio Ingordini
    ANTONIO INGORDINI
    Complimenti per la puntata e soprattutto in materia di nuove regolamentazioni per l'accesso alle finals. Ho un quesito da porre in merito: a mio parere credo che si debba trovare una soluzione anche per l'accesso ai tornei di categoria, troppo spesso si trovano dentro giocatori dell'ultima ora che si scrivono in un determinato level ma che poi risultano sul campo di categoria superiore, questo tende solo a falsare gli stessi tornei togliendo in primis il divertimento e lo spettacolo nel giocare una partita impari e penso che la direzione Raft dovrebbe trovare una soluzione anche a questo problema ne gioverebbero tutti i Rebel tennisticamente parlando. Complimenti ancora e buona serata a tutti
  • Marina Bravo
    MARINA BRAVO
    Complimenti alla simpatia degli ospiti di questa puntata, ma un grazie particolare va all'invitato speciale Francesco che ha superato le mie aspettative, quindi Franci non stare comodo che la tua missione non finisce qui.
  • NICOLA ZORZI
    NICOLA ZORZI
    Direi molto interessante ......molto più pepe.

scrivi un commento