SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

RAFT CUP BS: FINALE EPICO A CELLATICA

Il primo girone che ha dato il responso definitivo in RAFT CUP a Brescia è stato il n 2, questa mattina a Cellatica. Venerdì sera GAMBARA 2 aveva staccato il biglietto dopo una vittoria sofferta a Pontevico, 9/7 di SOLINAS su RICCARDO BRESCIA, subito dopo il giovane GEROLDI batte PAROLI 9/8 ed infine il doppio di GAMBARA chiude la pratica per 2/1. Applausi ai ragazzi del TEAM DROPSHOT perché hanno onorato fino alla fine la competizione strappando un punto sia a GAMBARA che al BORGO TEAM.

Tornando all'incontro decisivo e domenicale, QUELLI DELLA ZIA hanno giocato benissimo lottando in tutti i match! BIOLO ha recuperato la partita contro GAMBONE TROVATO, nel TB il punteggio è stato in bilico e una pallina ha fatto la differenza a favore del BORGO TEAM! Vittoria per 8/6 al TB!

Nel secondo match IROMAN URMI parte come in razzo, 5/1 dominando la partita ma il Presidente incitato dai suoi compagni con un tifo da stadio con CIRIMBELLI capo della tifoseria, riporta la partita in parità ed infine accelera ancora per vincere 9/7!

L'esito finale viene rimandato all'ultimo matcj con il doppio decisivo perché le 2 squadre sono a 20 punti pari dopo 29 match! Il BORGO schiera i fortissimi MOR-MAINETTI, QUELLI DELLA ZIA invece fa giocare BESSIO-VIGANO'. Partita perfetta per Guido & Carlo con vittoria netta. La CUP finisce sul campo ma continua a tavola con i vari componenti delle 2 squadre uniti a festeggiare la fine della competizione, una super ROSA in cucina prepara il pranzo per tutti ma prima arrivano il Capitano e il suo Vice COSTA & SILVESTRINI del team MAVERICKS per unirsi alla tavolata !

GAMBARA 2 e BORGO giocheranno ad ALBARELLA la ROYAL CUP GOLD 2020.

Commenti (1)

  • Francesco  Bessio
    FRANCESCO BESSIO
    Complimenti al borgo team oggi capitanato da Carlo Mainetti che ve lo raccomando proprio... In campo le prende tutte col suo piatto corde 120 Negli spogliatoi ti prende per il culo dicendo che grazie alla sauna ha finalmente sudato A tavola... beh a tavola non si batte proprio!! Il grazie più importante va a Rosa e Oscar sempre impeccabili nel tennis Franciacorta. Alla prossima!

scrivi un commento