SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

RAFT & ZAZZ: UN ANNO INSIEME

Il circuito RAFT e l'azienda farmaceutica svizzera CONTRAD hanno siglato un accordo annuale di sponsorizzazione con lo scopo di promuovere l'innovativo prodotto alimentare ZAZZ.

ZAZZ nasce dall'esperienza decennale dell'azienda elvetica con sede a Lugano con lo scopo di offrire a tutti i professionisti e ai tennisti un prodotto che possa realmente aiutarli nell'attività lavorativa ma anche durante lo sport. ZAZZ e' l'innovativo prodotto alimentare che migliora la tenuta mentale, il prodotto che ti fa fare la differenza nei KILLER POINTS!

La Direttrice Marketing di CONTRAD, CARMEN GERARDI: " La mission di CONTRAD è INNOVAZIONE. La nostra innovazione può essere espressa in una formula scientifica e/o in una nuova applicazione. Tutti i nostri prodotti rispettano gli standard scientifici e tutti i prodotti sono riconosciuti dai consumatori per qualità e convenienza mentre la visione dell'azienda elvetica è migliorare lo stile di vita dei consumatori e il benessere generale con trattamenti più facili da applicare, più efficaci e non invasivi".

Il Manager RAFT, ALEX CARERA: "Aver siglato una partnership così prestigiosa come quella con CONTRAD è un onore per il circuito RAFT, ho provato in prima persona il prodotto ZAZZ e dopo qualche giorno ho sentito subito i benefici promessi sia nell'ambito lavorativo che sul campo".

Il sito ufficiale di CONTRAD: www.contrad.ch

#BeREBEL #RAFT #RAFTENNIS

Commenti (0)

scrivi un commento