Una sera stellata, il tennis giocato in campo, una temperatura d'amicizia, eh si, anche le nuove conoscenze portano quella brezza di freschezza, e l'essere ospiti si trasforma in una simpatica serata. Il tutto al TC Pavonello a casa di Tiberio Perrotta, lo Zar.
Si, arrivati da una partita di rRft cup, le donzelle del centro tennis Sassabanek (Iseo), accompagnate dal cavalier Elia di Valle Trompia e dal capitano di lungo corso Oliva Renato.
Una gradevole serata con il tennis giocato come discussione centrale ed accompagnata da gradevoli sensazioni della vita vissuta ma il bello e' la prova della velocita':: il servizio…
Irrompe nella prova la simpatica Carolina Panaid, grinta da vendere, DIECI, VENTI PALLINE, ED ARRIVA A 89 KM ORA…A questo è RAFT, anche questo è PAVONELLO, anche questo è SASSABANEK. poi Carla offre il suo impegno e arriva all'incirca i suoi 52 km ora,
La gara è vinta dal Capitano con un magico 96 km/h, ..e poi tutti alle proprie dimore a godersi il meritato riposo…
il RAFT TENNIS e' anche condividere tali serate..
Grazie a tutti…
Tiberio.




Commenti (2)
Renato Oliva
Da Iseo a Gambara e al ritorno fermarsi a pavonello da Tiberio, squisito padrone di casa, bellissima serata e qualche km fatto molto volentieri , per seguire le ragazze iron di Iseo, complimenti per la qualificazione a san Vincenzo!!!!, un ringraziamento anche a Elia bdg, rasatissimo mascotte della seratina e fornitore ufficiale di formaggi…..brave le ragazze come velocità del servizio sia in miglia che km/h….. evviva il tennis
Elia Facchetti
Una splendida serata in piacevole compagnia per festeggiare la qualificazione alla Royal Cup delle ragazze iron di Iseo. "Gemellaggio" tattico tra Sassabanek e Pavone Mella che porterà sicuramente ottimi risultati nel buon nome della sportività, amicizia e gastronomia. La nota ospitalità di Tiberio, la grande saggezza di René e la romantica leggiadria del gentil sesso, un connubio vincente che ho sentitamente apprezzato e che si ripeterà.