MILANO – Dopo aver sollevato la RAFT Legend Cup 2025 per il secondo anno consecutivo sempre contro i la squadra bergamasca, gli "uomini leggendari" milanesi pensano già alla prossima fatica.
La selezione che ha trionfato a San Vincenzo, guidata dal "bel Capitano" Francesco Balestrini che insieme a Max Barioglio formavano il DOPPIO DECISIVO del 2024 e trainata da Stefano Pissavini, Massimo Reali e Luca Filannino è stata subito richiamata all'ordine.
A guidare l'Armata Anti-Campioni c'è l'impavido Capitano Roberto Rizzo, con l'obiettivo di rovinare la festa ai Campioni.
A supporto del capitano ci saranno Mauro Pezzali, Massimo Marinoni, Renato Oliva, Duilio Bertolesi e Gianpaolo Canavese.
L'appuntamento è fissato per Mercoledì 12 Novembre presso il centro sportivo VAMOS di Peschiera Borromeo per una sfida che vale la supremazia cittadina.
La battaglia si consumerà sulla distanza di quattro incontri di singolare e due doppi, una formula che promette emozioni fino all'ultimo punto e obbliga le squadre a dare il massimo per questo DERBY!
Qualunque sia il risultato, il vero trionfo si celebrerà subito dopo. Tutta la truppa – Campioni, sfidanti, riserve e Capitani – si ritroverà a pranzo per smaltire l'adrenalina, festeggiare i vincitori e onorare la tradizione goliardica di queste sfide.
Sarà un momento di sport, risate e "chiacchiere da spogliatoio" elevate a potenza.
#SOLOCONRAFT




Accedi per scrivere un commento