SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
CASTIGLIONE VOGLIO STUPIRE TUTTI I RIBELLI BRESCIANI
CASTIGLIONE VOGLIO STUPIRE TUTTI I RIBELLI BRESCIANI

E' entrata zitto zitto nel circuito dopo un anno che si allenava duramente per preparare il suo esordio, lui è MARIO CASTIGLIONE, vulcanico bresciano che fin da subito ha dimostrato che nella categoria BRONZE non ha paura di nessuno. Attuale #971 del ranking RAFT ha debuttato a Nave nel Silver fermato per 4/9 da STEFANO Ferrari di Brescia ma poi ha fatto filotto nel BRONZE con 3 vittorie convincenti che l'hanno portato alla semifinale in programma martedi sera alle ore 18:00. La prima vittoria a Nave è arrivata contro ANGELO Bini, negli ottavi contro l'uomo di casa DANIELE Marinoni e nei quarti per 9/8 contro ROBERTO Nardi. Ora in semifinale affronterà un avversario molto ostico, ALESSANDRO Signorini mentre nell'altra semifinale giocheranno PAOLO Consoli e PIETRO Messa.   Che vinca il migliore!

rebel
ESPOSTO HA MESSO LA SESTA MARCIA
ESPOSTO HA MESSO LA SESTA MARCIA

GIORGIO Esposto già Campione di un Mega Slam Wimbledon nel 2019 si è avvicinato molto ai top #5 nel ranking generale RAFT con 10.941 punti e guida un lotto di giocatori che ogni settimana si sorpassano tra di loro spingendo sull'accelleratore al fine di raggiungere la zone caldissime della classifica. MAZZOLENI, SOLINAS, CARERA e BATTIMIELLO sono rispettivamente 7° 8°, 9° e 10° ma l'uomo di Paderno Franciacorta ora ha in punta decisamente al n° 5 ovvero il posto tenuto dal milanese MARIO Leggieri. Da notare che GIORGIO al contrario della passata stagione sta dispuntando anche i singolari in RAFT CUP che garantiscono punti freschi. Nella RACE to FINALS (la classifica che non tiene in considerazioni i punti nei match) è addirittura secondo (solo dietro a NAONI) quindi in piena corsa per passare alle FINALS di diritto senza giocarsi un posto alle PREFINALS di ottobre 2020.

rebel
IL GRANDE RITORNO DI DAVIDE NERVI
IL GRANDE RITORNO DI DAVIDE NERVI

Il Campione RAFT 2017 e primo numero 1 della storia del nostro circuito amatoriale, DAVIDE Nervi di Bergamo oggi è tornato! Un anno di assenza dalle competizioni causa limiti di classifica e' rientrato (nel pieno rispetto delle regolamento) in RAFT Cup difendendo i colori del team INTESA VINCENTE. In singolare ha battuto il top #10 STEFANO Mazzoleni per 9/6 dimostrando di essere già in forma e poi insieme all'amico ANDREA Osio ha conquistato il punto decisivo nel doppio contro l'ARMATA DEL NORD del Capitano URIEL Dominoni! Bella vittoria del nuovo ribelle  CARLO PLAINO su OSIO nel singolare SILVER!

rebel
BORTOLOTTI SPRECA CON VENTURA 4 MATCH POINTS
BORTOLOTTI SPRECA CON VENTURA 4 MATCH POINTS

Voce del verbo sprecare che nel tennis significa anche gettare una vittoria alle ortiche, questo è quello che è successo al guerriero ALFIO Bortolotti! Nel Tiè break della semifinale del Rigamonti Silver contro il fortissimo e favorito FEDERICO Ventura ha avuto 4 match ball (6/2 avanti) ma alla fine ha ceduto all'altro Bresciano. Gli uomini del Brixia Team Alfio e MARIO Scovoli avevano onorato la maglia giungendo entrambi in semifinale ma sono usciti sconfitti nei due match. Bravissimo anche LUCA Piovani che con un gioco offensivo ha vinto meritatamente la partita contro MARIO dopo che nei quarti contro MATTIA Prandelli era quasi out dal torneo RAFT. Settimana prossima la finale mentee la maestra PAOLA Corini intensificherà gli allenamenti con i suoi uomini perché non ama perdere i tornei RAFT oramai quasi vinti!

rebel
LA CORTESI SFIORA IL COLPACCIO CON LA FORTE PORRETTI
LA CORTESI SFIORA IL COLPACCIO CON LA FORTE PORRETTI

Bravissima FABIANA Cortesi che nei quarti di finale del torneo femminile Gold al Rigamonti riesce ad impensierire la fortissima e #3 del seeding VALENTINA Porretti perdendo solo di un game! 8/7 per la Capitana del Team AURORA! Questo risultato è una dimostrazione di grande forza fisica da parte di FABIANA e di grande forza mentale di VALENTINA. Ora la vincitrice una tra BARBIERO, LAURORA o PALAZZI.

rebel
RISCATTO DI GRETA CROTTI NEL SILVER A GIRONI
RISCATTO DI GRETA CROTTI NEL SILVER A GIRONI

La bergamasca GRETA Crotti si riscatta subito nel torneo RAFT di Bergamo a gironi contro la giocatrice MARICA Zero, la stessa avversaria che pochi giorni fa l'aveva battuta. La CROTTI impara dai suoi errori e nella replica del match MARICA-GRETA riesce a fermare i colpi magistrali della quarantenne di Bergamo (Complimenti a MARICA per i grandi miglioramenti). Per GRETA una vittoria che dà morale per il proseguo del torneo.