SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
GABRIELLA COLOMBO,  SCENDE IN CAMPO AL PREMIUM DI RIZZOTTI
GABRIELLA COLOMBO, SCENDE IN CAMPO AL PREMIUM DI RIZZOTTI

Domenica 2 aprile scende in campo per la sua prima tappa RAFT a tennis club PREMIUM di Concesio, GABRIELLA "Gaby" Colombo da Lecco. La super giocatrice si farà un sacco di chilometri per accettare la proposta di ALESSANDRO Rizzotti e MARIO Beccalossi a partecipare a questo ONE DAY. GABRIELLA porterà nel circuito dei ribelli : simpatia, allegria, capacità tecniche e mentali di ottimo livello. DENISE Palazzi, VERONICA Cassinelli, FEDERICA Stefana, MARA Paterlini, BIANCA Morariu e le giocatrici bresciane avranno una bella gatta da pelare.

rebel
MANGIAGALLI FA LA FESTA A BIOLO
MANGIAGALLI FA LA FESTA A BIOLO

Un grandissimo CARLO Mangiagalli, nei quarti di finale del torneo mattiniero del PAVESI, sfodera una prodigiosa prestazione e sorprende ANDREA Biolo. Il risultato finale e' una vittoria per 8-7 al tie break concluso 11-9. Raggiunto dagli inviati della redazione di RAFTENNIS, dichiara: "Una giornata da incorniciare, ho battuto il nr 1 del Ranking, e questo e' solo l'inizio, cari RIBELLI, sentirete parlare di Mangiagalli nel circuito"

rebel
MILTON DAL RE SFIORA L'IMPRESA CON GIRARDI
MILTON DAL RE SFIORA L'IMPRESA CON GIRARDI

A Cisano Bergamasco l'inviato di RAFT DIEGO Pelucchi teneva i tennisti amatoriali bergamaschi incollati ai propri telefonini per conoscere l'andamento di due BIG MATCH: MILTON Dal Re vs LUCIANO Girardi e DIEGO Cuni vs EDDY Savoldi. Milton è riuscito persino a passare in vantaggio ma poi ha ceduto alla distanza. In live score Pelucchi annuncia che Cuni-Savoldi sono 4 pari. La giovane (ma bella) storia di RAFT continua

rebel
ENEL BRONZE 2017: TANZINI E COSTA FAVORITI
ENEL BRONZE 2017: TANZINI E COSTA FAVORITI

Generato il tabellone ENEL BRONZE 2017, con NICCOLÒ Roncelli e FRANCESCO Prezioso rispettivamente Tds 1 e 2 ma i veri favoriti sono GIUSEPPE Costa (sceso nel LEVEL BRONZE dopo la sconfitta con FABRIZIO Pozzi al Laghetto del Cigno) e GIOVANNI Tanzini. Le voci di corridoio danno GIOVANNI in grandissima forma. Attenzione anche a ALESSANDRO Signorini possibile sorpresa.

rebel
BETTY PIASENTI: SONO PAZZA DI RAFT
BETTY PIASENTI: SONO PAZZA DI RAFT

Una giocatrice eclettica, esuberante e tecnicamente sopra la media. Stiamo parlando di  : ELISABETTA Piasenti. La bresciana è stata raggiunta dalla redazione e ha risposto a qualche domanda posta dal nostro ufficio stampa. RAFT: Come hai conosciuto RAFT? E.P.: Devo dire grazie a MARIO Beccalossi, è stato lui ad indirizzarmi verso www.raftennis.it; RAFT: Cosa ti piace o non ti piace del circuito? E.P.: Mi piace l'atmosfera, il livello di gioco e l'organizzazione insomma sono PAZZA di RAFT e non faccio la Promoter quindi lo dico senza interessi personali. RAFT: Consigli? E.P.: Nella ricerca tornei aggiungerei il livello come filtro, qualche statistica in più nella scheda della giocatrice e qualche punto in più in classifica alla Piasenti. RAFT: Prossimo evento? E.P.: Sicuramente ENEL GIRLS, ho visto che siamo in moltissime e spero che qualche altra si aggiunga (stasera terminano le iscrizioni), perché più siamo e più ci divertiamo. Grazie ELISABETTA per i consigli e per il tempo dedicato.

rebel
ENEL BRONZE: INTERVISTA A NICCOLÒ RONCELLI
ENEL BRONZE: INTERVISTA A NICCOLÒ RONCELLI

Il Bergamasco NICCOLÒ Roncelli gioca da pochi mesi a tennis ma la sua passione è seconda solo a GIANCARMINE Nastari. Anche se ha conosciuto diverse sconfitte non ha mai mollato e, match dopo match, i miglioramenti si vedono a vista d'occhio. Il prossimo impegno in RAFT sarà il torneo ENEL categoria BRONZE dove sarà la Testa di Serie 1! Per questo motivo si merita una speciale intervista: RAFT: Da quanti giochi a tennis? N. R.: Ho inforcato la racchetta per la prima volta 7 mesi fa! RAFT: Chi ti ha fatto appassionare al Tennis? N. R.: Mi sono appassionato guardando Andy Roddick in TV e ora sono un fans di STAN RAFT: Come hai conosciuto RAFT Tennis? N. R.: Ho conosciuto il circuito tramite il mio maestro Lorenzo. RAFT: Pregi e difetti di RAFT? N. R.: I pregi sono l'organizzazione, il gruppo che si sta creando giorno dopo giorno ed il numero di tornei che ti danno la possibilità di giocare spesso. I difetti che non ho ancora vinto!  RAFT: Prossima tappa e obbiettivo? N. R.: Prossima tappa in trasferta a Brescia. Obbiettivo raggiungere il livello degli altri BRONZE. RAFT: Il tuo colpo migliore? N. R.: Non ve lo dico. Grazie NICCOLÒ, I RIBELLI TI ASPETTANO SUI CAMPI.