SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

RISPETTATE GLI AVVERSARI E CI DIVERTIREMO TUTTI DI PIU'!

Cari Giocatori e Giocatrici,

La nostra comunità è sempre più grande con decine di tennisti che ogni settimana si aggregano a questo meraviglioso movimento, ovviamente il nostro principale impegno è quello di controllare che il divertimento nel rispetto delle regole sia sempre al massimo ma per riuscirci abbiamo bisogno di VOI. A tutti piacere vincere ma lottare, sudare e riuscirci soffrendo da una soddisfazione maggiore che vincere facile magari ingannando sulle reali capacità di un nuovo iscritto.

Nessuno di noi ha la bacchetta magica, tutti i giorni commettiamo degli errori e tutti giorni cerchiamo di rimediare ma con la consapevolezza di applicare le regole uguali per tutti senza distinzioni.

La Direzione ogni qualvolta lo riterrerrà opportuno al fine di rendere il gioco RAFT più veritiero, cambierà il Level (singolare o doppio) anche a competizione iniziata oltre che infliggere sanzioni sia al Capitano che al Team di appartenenza.

Buona giornata.

Commenti (11)

  • Giovanni  Portesi
    GIOVANNI PORTESI
    Punizione ai Capitani che fanno scrivere gli amici con level falsi!
  • Luigi Paolo Ranaldi
    LUIGI PAOLO RANALDI
    Condivido al cento per cento la decisione. "Giocare sporco" non fa bene al circuito e tanto meno ai suoi partecipanti.
  • Lucio Valsecchi
    LUCIO VALSECCHI
    Era ora bravi , troppo finti level , Oppure giocatori iscritto magari per prefinal senza nemmeno aver mai disputato una partita raft nell anno
  • Abigail Mary Barker
    ABIGAIL MARY BARKER
    Condivido. La descrizione del livello di abilità al momento dell'iscrizione è anche molto chiara. Nel dubbio basta dare un'occhiata ad altri giocatori della zona x confrontarsi.
  • Alessandro Bussani
    ALESSANDRO BUSSANI
    Riporto alcune critiche sia da giocatori liguri che milanesi sulla nuova formula della Silver Cup. Con la vecchia formula un Bronze in singolo poteva ancora sperare di vincere un singolare, con la nuova no, dato che la squadra avversaria può schierare i suoi due "top", praticamente di pari livello, mettiamo di livello 4.1, nei singolari. Dove scarseggiano i Bronze per mettere in piedi una Bronze Cup si crea un problema.
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    La SILVER CUP non ha cambiato il regolamento, è uguale al 2020
  • Maurizio Cattaneo
    MAURIZIO CATTANEO
    Ennesima dimostrazione della crescita a livello di impegno e serietà di RAFT , scelta che condivido e approvo , le valutazioni dei Supervisor in giro sui campi e della Direzione saranno ancora più importanti per garantire correttezza, serietà e fair play!
  • Bruna  Malnati
    BRUNA MALNATI
    Mi sembra una decisione aspettata da tutti i fighters e assolutamente in linea con lo spirito Raft , in effetti c'è stata una quantità di giocatori /giocatrici con basso livello di autostima nell'autovalutazione del level al momento dell'iscrizione !
  • Nicola  Mastropietro
    NICOLA MASTROPIETRO
    Pienamente d'accordo
  • Simona Zoni
    SIMONA ZONI
    Giustissimo
  • Alessandra  Galimberti
    ALESSANDRA GALIMBERTI
    Bisognerebbe andare a controllare le classifiche fit e aggiornare i level. 3.5 con level silver è assurdo. 3.4 nn si è diamond? Controllate la cup femminile! Thanks

scrivi un commento