SCEGLI LA NAZIONE:

A CALDOGNO È ANDATO IN SCENA IL ONE DAY ONE SERVE!

A CALDOGNO È ANDATO IN SCENA IL ONE DAY ONE SERVE!

Tornano dopo un paio di mesi i tornei One Day nel RAFT vicentino. Per l'occasione si è disputato il ONE SERVE, torneo a stipulazione speciale in cui tutti i giocatori hanno dovuto affrontare le proprie partite con un solo servizio a disposizione!

Una partecipazione ricca con alcune new entry, tra cui il neofita della racchetta Ciprian Pascu, con tanti giocatori di level Iron pronti a mettersi alla prova anche contro i veterani del circuito, grazie anche all'aumentata capienza del centro sportivo Aquarea di Caldogno con il terzo campo da tennis operativo.

Nei gironi da segnalare il match of the day tra Alessandro Motta e Michele Arione, con il primo bravo a giocarsi tutte le sue carte per tenere sotto scacco il più quotato avversario, dando vita ad una battaglia sofferta punto su punto prima di cedere solo alla distanza per 6-3. Una prestazione che è comunque valsa al tennista di Costabissara la qualificazione alla semifinale, piazzandosi nel tabellone conclusivo insieme allo stesso Arione oltre ai "soliti" Puggioni e Paganin.

Proprio Giancarlo, dopo una stagione 2025 che lomaveva visto scendere nelle prestazioni e nel level, torna questo mese a mostrare perché anche lui è stato un giocatore Gold affermato, rifilando per ben tre volte un 6-0 ai propri avversari prima di approdare in finale.

Atto conclusivo che è stata la 44' sfida tra due storici avversari in RAFT, ormai sempre di fronte sin dai primissimi tornei organizzati dal lontano 2017 presso il centro sportivo Aquarea di Caldogno e non solo. Una sfida competitiva dove ha prevalso la voglia di vincere, con inizio lento per paura di sbagliare ma evoluto via via con scambi d'intensità sempre maggiore!

Alla fine è Pagaz a trionfare, mettendo in bacheca il 32' titolo RAFT e tornando al level Diamond!

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, appuntamento a Caldogno con il prossimo evento a tema il 28 Febbraio: la ROYAL RUMBLE!

Accedi per scrivere un commento