tappe
E' arrivato all'epilogo il torneo silver Bergamasco andato in scena sui campi dello Sporting La Quarenga ad Almenno, 17 ai nastri di partenza.
Il torneo, iniziato in febbraio ma poi sospeso è ripreso il 18 maggio e si è concluso con il tabellone finale da 8 giocatori, buonissima performance per la Bergamasca VERONICA Cassinelli che ha vinto il girone battendo giocatori Silver molto affermati come Pelucchi e Minali abbandonando il torneo solo al tie break nei quarti di finale con il Mai Domo TESIO Alessandro.
Che dire del vincitore, GIUSEPPE Zeni ha lasciato veramente pochi game ai propri avversari e ha dimostrato di avere un livello di gioco degno dei GOLD piu' affermati, visto che anche lui ora è entrato nei gold.
Il cammino è stato dirompente tanto che sulle 5 partite giocate non ha mai concesso piu' di 2 game a partita vincendo in finale per 9 a 0 contro un comunque sorprendente MARCO Arrigoni.
Vi aspettiamo per i prossimi tornei in programma , a fine luglio con il silver maschile e ad agosto con i doppi e gold Maschili.




Commenti (1)
Fernando Dominoni