SCEGLI LA NAZIONE:

ANDREA SCOTTI CONQUISTA IL BRONZE A RODENGO SAIANO

ANDREA SCOTTI CONQUISTA IL BRONZE A RODENGO SAIANO

Andrea Scotti vince meritatamente il torneo bronze di Rodengo facendo un percorso quasi perfetto per raggiungere la sperata finale lasciando pochi games nel proprio cammino agli avversari , tranne al terzo turno dove incontra il coriaceo Marco Cinelli che piega solo al tie-break. 

Finale lottatissima tra due ottimi giocatori che non mollano mai fino alla fine, scambi lunghi e precisissimi, dispendio fisico notevole ma entrambi hanno retto all'urto. Vince Scotti di misura con Massimiliano Uberti che rimane incollato sino alla fine e annulla anche dei matchpoint , partita che dura più di un'ora e mezza in bilico sino alla fine, complimenti ad entrambi.

Per Andrea quattro finali vinte su quattro disputate,  un eccellente percorso e un salto al livello successivo direi quasi imminente , sicuramente certo visto le buone qualità, per Massimiliano fresco di Raft già alla sua prima finale lascia presagire ad un futuro sicuramente roseo.

Ringrazio il circolo di Rodengo per la gentile ospitalità e tutti i ribelli che sempre numerosi partecipano a questi tornei , io vi rimando alle prossime sfide, ciao a tutti.

Commenti (1)

  • Massimiliano Uberti
    Massimiliano Uberti

    Torneo perfetto,anzi quasi peccato x la finale contro un avversario più ostico del previsto.Complimenti ancora una volta ad AndreaGeazie alla prossima..

Accedi per scrivere un commento