SCEGLI LA NAZIONE:

BEER SHOOTOUT A CALDOGNO: MARCO OMETTO CONCEDE IL BIS!

BEER SHOOTOUT A CALDOGNO: MARCO OMETTO CONCEDE IL BIS!

I tornei del venerdì sera a tema hanno preso il via presso il centro sportivo AQUAREA di Caldogno. Sui due campi in play It ed erba sintetica i rebels vicentini hanno festeggiato anticipatamente l'Oktober Fest, dando vita a quello che è stato definito BEER SHOOTOUT: un torneo a suon di tiebreak dove però ogni set vinto corrispondeva ad un bicchiere carico di birra da mandare giù tutto d'un fiato!

Ed è così che ha preso il via una competizione ricca di momenti divertenti ma anche di tanto buon tennis dall'inizio alla fine! Tra i fighters da segnalare le conferme di Marco Ometto ed Alessandro Motta, usciti senza sconfitte dai gironi, del "solito" Francesco Lovison ma soprattutto della new entry Enrico Bracesco, che dopo aver disputato i suoi primi match RAFT nelle scorse settimane si presentava qui al suo primo torneo ufficiale! Una corsa che non si è fermata dopo le vittorie in tre set su Luigi De Rosa e Fabio Vezzaro, ma che è proseguita con un'altra vittoria in 2 set sul più quotato Motta in semifinale. 

Dall'altra parte tutto facile per Marco Ometto che dopo aver conquistato il proprio girone ha lasciato solo sei punti in semifinale a Lovison, dando poi vita ad una bellissima finale (nonostante una indiscreta quantità di birra in corpo!) proprio contro Bracesco, mai domo fino alla fine pur manifestando una stanchezza crescente.

Alla fine è il campione sociale di Caldogno ad imporsi in due set, siglando così il secondo titolo in casa! Ora col trofeo caratteristico dell'evento potrà gustarsi con calma ancora un po' di birra...

Serata di tennis piacevole e di buona compagnia, tra bevute e ricco buffet a bordo campo, con grande interesse di tutti fino alla.fine nel.seguire ogni partita. Evento riuscito grazie alla partecipazione entusiasta di tutti! 

Prossimo appuntamento il torneo con racchette di legno a novembre!

 

Accedi per scrivere un commento