SCEGLI LA NAZIONE:

BEERPONG 3650 mix è di Gervasi/ Brontesi

BEERPONG 3650 mix è di Gervasi/ Brontesi

One Day doppio misto 3650

Sono 4 i gironi che si propongono al One Day del Tennis Academy , il circolo più amato di Brusaporto ( c’è solo quello ). 16 le coppie iscritte, per la mia felicità. Troviamo nomi ormai alquanto noti , ma notiamo subito una sorta di rimescolamento dei giocatori che a quanto pare nei giorni precedenti si sono venduti/giocati la compagna , ancora un mistero il come .

Nel girone 1 passano le coppie Pagani / De Leo, Magri / Magri ( non è un errore ma un modo per far capire chi tocca la palla in campo ), nonostante la tenacia e la voglia , sfiorata di poco , di portare a casa le partite di Vitarelli / Mutti.
Girone 2 , avranno la meglio la coppia improvvisata Catalano / Urbani e Salmoiraghi / Zanetti. La coppia di nome e di fatto Redaelli / Cormio rimangono a bocca asciutta ( infatti dopo la doccia si defilano e vanno a pranzo dai parenti ….. sotto agli occhi degli organizzatori offesi per l’affronto).
Girone 3 , passano Gervasi / Brontesi e Panaid / Pea . Curiosa la partita tra questi ultimi e Valsecchi / Locatelli che , pur facendo le cose per bene come risaputo, padroneggia in campo spintonando la povera Silvia , costretta a farsi da parte e ad essere spettatrice insieme a Panaid , di un singolo improvvisato tra Locatelli e Pea. 
Girone 4 , hanno la meglio Angeloni / Leopizzi che ,stranamene,  avevano pagato il biglietto e Mura / Stringhini ( ripescato la sera prima al posto di Roberti , dalla stessa Mura che dopo la sconfitta contro Magri e Storelli in Toscana , si guarda bene dal rimetterselo in campo scegliendo appunto Stringhini ). Escono dalla scena i neo iscritti Moglia e moglie (Ruiz ).

Ma eccoci catapultati ai quarti 
Salmoiraghi / Zanetti travolgono Pea / Panaid , Mura / Stringhini ( giocatore da Wood ) padroneggiano su Magri / Magri , Pagani / De Leo vengono colti impreparati da Urbani / Catalano e Brontesi / Gervasi hanno la meglio su Leopizzi / Angeloni .

Semifinali combattute ma sono i nostri Brontesi/ Gervasi e Stringhini / Mura a prendere il posto in finale !!

Cosa dire della finale ? Alto livello, determinazione, voglia di vincere , ma saranno Brontesi e Gervasi a lottare di più , a crederci e a portarsi a casa il trofeo !

Dopo tutta questa noia mortale , stemperata con qualche birretta rubata dallo zainetto del ganzo Salmoiraghi, ecco Urbani che lancia la novità della serata ….. il BEERPONG. 
Ed è solo lì che escono i veri campioni , due squadre , donne contro uomini ( furboni ) che si sfidano a suon di birre medie. Vincono i maschietti ma le donzelle ne escono a testa alta .

Un ringraziamento al nostro Elia Facchetti che da Brescia è venuto ad assistere a questo scempio di torneo e al nostro Minali Daniele che invece è venuto solamente a scroccare da bere !

Grazie ragazzi, è stato un piacere !

La vostra Supervisor Silvia

Commenti (1)

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Cominciamo col ringraziare i due migliori supervisor ed ospitali padroni di casa Silvia & Gabriele.  Marta & Alessandro sarà anche la più bella coppia del circuito ma si dovrà studiare qualche losco sotterfugio per evitare (o almeno limitare) un loro dominio incontrastato (il feudalesimo è finito da un pezzo :-)). A Mery non è bastato neanche il migliore in campo (Lorenzo Stringhini) per superare la maledizione delle finali …a breve so che avrai un'altra finale, vedi di perdere anche li altrimenti il mio voto agli awards te lo scordi :-)))…e tra l'altro, ma è giusto che l'eterna seconda arrivi prima ? non sarebbe più coerente far vincere quel premio alla seconda in classifica ? per finire un saluto a tutti (e tutte) gli altri presenti, ma non menzionati, con i quali mi trovo particolarmente bene.

Accedi per scrivere un commento