Tabellone “pulito” da 16 iscritti il Gold Over50 (partite in Raft ovviamente) svolto sui campi ancora coperti del Bergamo City, circolo che oramai sta ospitando parecchi tornei e avrà l'onore di accogliere lo Slam RG Misto, per la prima volta su Bergamo, domenica 7 Giugno.
https://www.raftennis.it/tornei?province=bergamo&superfici=terra-battuta&tipologie=doppio-misto&eventi=mega-slam
Il livello piuttosto alto con giocatori d'esperienza ha reso avvincente tutti i match ma i due finalisti hanno fatto la differenza in termini di pesantezza di palla per Mazzoleni e di solidità per Bresciani che, dopo aver vinto nettamente le partite precedenti, si sono sfidati in finale in questo derby tra futuri compagni di squadra nella Gold che partirà a breve.
Stefano ha provato a fare un gioco di spinta forzando al massimo il suo dritto letale ma dall'altra parte Ciro è stato un muro e, non commettendo nessun errore, portava al limite il suo avversario che era costretto all'errore. Il match è stato più combattuto di quanto mostri il risultato finale, ma la vittoria va meritatamente a Bresciani per 9/2. Complimenti ai finalisti e un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti.. Alla prossima : )
https://www.raftennis.it/tornei/7166-bergamo-city-gold-over-50/tabellone




Commenti (1)
Elia Facchetti
Essendoci Mazzoleni il Pio immagino che la finale l'abbia arbitrata il Vescovo, giusto ?